Home NEWS Anteprima mondiale: Il Teco E-Chill è qua. Dalla scatola al settaggio in...

Anteprima mondiale: Il Teco E-Chill è qua. Dalla scatola al settaggio in vasca.

355
10

Grazie alla gentilezza della Teco, ho qua a casa mia il primo E-Chill che è uscito dalla fabbrica destinato ai consumatori, già chi mi ha seguito in diretta su Facebook ha potuto commentare in diretta ed in anteprima le mie prime foto messe online, ma ora siamo qua con un bellissimo video esplicativo sull’installazione dell’E-Chill così come del suo settaggio. Come al solito vale la pena vedere il video in alta risoluzione.

Potrete vedere dal vivo come sia versatile e come sia possibile montarlo in maniera assolutamente semplicissima.

Nei prossimi giorni poi conto di fare tutte le misurazioni del caso, soprattutto consumi, visto che sono dichiarati solo 14 watt per uno spostamento d’aria di ben 150 mc/h, e rumore, inoltre conto di metterlo in diretta comparazione con una ventola tangenziale, e se le rimedio anche con delle normali ventole di raffreddamento che si è solito usare in acquario, oltre ovviamente a tutte le mie solite osservazioni… come dire… continuate a leggerci!

10 COMMENTS

  1. sembra davvero un bel ventilatore con una buona tecnologia di impostazione e controlli. Aspetto Danilo i tuoi risultati di test sui rumori e consumi, il video per ora semplice e esplicativo. ciao

    • Caio Vittorio,grazie.

      Secondo me sul system mini rischia di essere bello ingombrante. Però è un tentativo che probabilmente andrebbe fatto, magari mettendolo a fianco e provando a tenerlo tutto basso. Nel caso tienimi informato e mandami una foto.

      Danilo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.