EcoTech Marine lancia sul mercato il Coral Propagation Kit.
Subito salta all’occhio l’eleganza un po’ retrò di questo magnifico Kit per la propagazione dei coralli, e non ci si poteva aspettare diversamente dalla Ecotech Marine che mette sul mercato sempre materiali di altissima qualità e ricercati anche nello stile.
Ci si rende infatti subito conto sin dalla custodia, di avere tra le mani un oggetto di qualità, il legno di bambù è il materiale che è stato utilizzato per produrla, che conferisce eleganza, semplicità ed un aspetto di altri tempi.
Aprendola poi si possono ammirare gli utensili artigianali in acciaio inox, durevoli e resistenti alla ruggine, le basette in ceramica, che la EcoTech Marine tiene a precisare che sono state cotte in un forno a legna, e la colla Coral Glue di cui abbiamo già parlato tempo addietro.
La custodia, che abbiamo già avuto modo precedentemente di elogiare, non ha solo la sua funzione standard, ma aprendola completamente e ribaltandola può essere usata come tagliere, dove potete tranquillamente lavorare le vostre talee, certamente però chiunque penserà due volte a usarla in tal modo, evitando accuratamente di non rovinarla.
Veramente un kit di classe, e come dice EcoTech Marine: Coral Propagation Kit fornisce tutto il necessario per dividere e taleare coralli duri e molli con successo.
Il kit sarà disponibile sul mercato a metà Novembre e il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 €.
Contenuto del Coral Propagation Kit:
- Basette in ceramica esclusivamente cotte nel forno a legna, 18 pezzi in 3 colori
- Colla Coral Glue, 75ml
- Pinzetta da 160 millimetri
- Forbici da 150 millimetri
- Pinze di taglio da 190 millimetri
- Pinze morbide per corallo da 255 millimetri
non vedo l’ora di averlo tra le mani ed iniziare a giocarci!!!!!!!!! In pieno stile Takashi Amano reef 😉
in effetti è vero… ti viene davvero voglia di averlo e di poterci giocare!
Danilo