Tra cui vediamo il bellissimo sistema di overflow in vetro.
Qui da altra angolazione, perché davvero merita. Molto bello e molto discreto.
Il sistema di overflow ci è piaciuto davvero molto, e dobbiamo dire che fra tutti i sistemi che conosciamo questo sembra davvero essere il più bello, anche se poi non conosciamo le caratteristiche tecniche di portata.
Molto bello, e molto professionale a vedersi anche il sistema di CO2 con doppia uscita indipendente.
Interessante, anche a fronte di quanto abbiamo detto nel nostro editoriale, la nuova fornitura di tubi T5 da parte di Blau, che quindi è passata a commercializzare i tubi con cui equipaggiare le proprie plafoniere T5,
Sopra vediamo la Blau Lumina Led, che può essere equipaggiata con moduli Led a scelta dell’acquirente.
Molto semplice nella costruzione, e fornita con pratici agganci a bordo vasca.
Nello stand Blau era ovviamente possibile vedere tutti i vari acquari commercializzati dall’azienda spagnola, fra cui vediamo qui sopra un Cubic Aquascaping. illuminato da una Mini Lumina.
Aquascaping visto da altra angolazione.
Un’altra vaschetta dalla forma inusuale per aquascaping e per piante emerse, illuminato da una Nano Led.
Qui vediamo il retro di un Open Reef, con lo schiumatoio ed i materiali filtranti.
Ma un oggetto che ha catturato la nostra attenzione è stata la nuovissima ventolina per nano acquari. Una ventola con controller che può essere agganciata al vetro ed orientata in modo che il flusso d’aria lambisca la superficie dell’acqua in maniera ottimale.
Per ulteriori informazioni sui prodotti Blau Aquaristic vi rimandiamo al loro sito, a cui potrete rivolgervi per qualsiasi informazione.
Come sempre vi ricordo che nel nostro Editoriale potete trovare i link a tutti gli stand finora recensiti, in continuo e costante aggiornamento, oltre che le nostre personali impressioni sull’Interzoo 2016 da poco concluso.
The products of Blau Aquaristic are Made in China…