3. I nuovi integratori
ATI ha rilasciato un intero nuovo set di integratori per acquario. Tutti prodotti di grado farmaceutico.
Disponibili in confezione da 1 litro ci saranno Boro, Bromiti, Calcio, Magnesio, Potassio e Stronzio. Mentre in confezione da 100 ml saranno disponibili: Cromo, Cobalto, Iodio, Ferro, Litio, Manganese, Molibdeno, Nickel, Vanadio e Zinco.
ATI vuole quindi imporsi come scelta globale di gestione, tramite i test ICP-OES ed i nuovi integratori.
4. La nuova colla per coralli
Ne avevamo parlato già nel nostro editoriale, che una nuova tipologia di colla per coralli si stava affermando nel mondo. Ed ATI è una di quelle aziende che ne ha presentato una variante.
Si chiama Easy Frag, è composta in palline che devono essere amalgamate in acqua calda e che diventano malleabili raffreddandosi. Davvero uno spettacolo.
5. I famosi tubi T5
Last but not least, ATI ha presentato i suoi tubi T5.
ATI non ha nessuna intenzione di abbandonare i tubi T5, viste anche le plafoniere che continuano a vendere. E quindi largo spazio alle famose formulazioni che tanti acquariofili, fra cui anche io in passato, hanno apprezzato.
Parliamo di Blue Plus, AquaBlue Special (ma non era Spezial?), Coral Plus, Purple Plus e Actinic.
Il distributore italiano del marchio ATI in Italia è AquariaTech a cui vi rimandiamo per ogni eventuale domanda e disponibilità. Per approfondire la conoscenza di tutti i nuovi prodotti ATI vi indirizziamo alla loro home page e vi invitiamo a leggere anche il nostro Editoriale sulla fiera per conoscere il nostro punto di vista sull’Interzoo e per approfondire la conoscenza su tutti gli altri stand visitati e di cui abbiamo pubblicato un articolo fino ad oggi: