I piccoli acquarietti AquaLighter
AquaLighter ha portato in mostra anche un numero piuttosto elevato di piccoli acquarietti. Che più che altro sono delle vaschette dalle diverse forme che si potrebbero adattare un po’ a tutto.
Parliamo ad esempio del Betta Set per contenere un piccolo pesce combattente. Noi, onestamente, preferiremmo vederlo in un vero acquario…
Un Betta Set da 5 litri.
Un Nano Set da 10 litri. Qui visto in modalità aquascaping.
Un Nano Marine Set da 15 litri.
Una vaschetta davvero interessante e molto ben costruito per un nano reef da tenere in casa.
Questi piccoli acquari sono talmente nuovi che non sono neanche presenti, ancora, all’interno del catalogo scaricabile dal sito AquaLighter.
AquaLighter aCleaner
Vista in doppia colorazione bianca e nera aCleaner è una simpatica calamita per la pulizia dei vetri degli acquari. Carino il fatto di avere una piccola maniglia che si alza e permette di muovere la calamita stessa, senza dover prendere tutta la calamita fra le dita. Buona l’idea.
AquaLighter aHeater
La serie aHeater comprende una coppia di riscaldatori, una versione micro ed una versione un po’ più grandina. Ma sempre di riscaldatori per nano reef stiamo parlando.
AquaLighter Aquascape
AquaLighter Aquascape sono le lampade per acquario a led che in questa fotografia vengono impiegate su un piccolo acquario aGlass.
Esistono poi tutta una serie di lampade a led controllabili, di dimensioni crescenti e con telecomando per gestirle.
Siamo stati molto impressionati dai prodotti presentati. Ben fatti e molto semplici, con la notevole eccezione del NanoClear che meriterebbe una prova ed un approfondimento.
Per conoscere meglio AquaLighter e tutti i prodotti che produce vi invitiamo a visitare la loro homepage tramite il link qui a lato. Il sito è sviluppato ovviamente in russo, ma in alto a destra trovate anche la scritta “EN” che lo converte in un più malleabile inglese. Come sempre, per chi volesse ulteriori informazioni sulla fiera Zoomark 2017 e sui suoi espositori, leggere i nostri commenti, ricordiamo anche il nostro Editoriale, da dove potete raggiungere direttamente tutti gli articoli da noi pubblicati a riguardo sino ad oggi.