Recentemente sono stato a casa di Matteo, (mbenassi per gli iscritti al forum), e fra una chiacchiera e l’altra, mi sono permesso di fare qualche foto…
il problema è che la vasca è bella, anche se ancora giovane, gli animali in ottima salute, ed i coralli hanno dei bei polipi esteroflessi… così le foto che ho fatto sono tantine…
Le foto sono divise per tipologia, prima le foto di parti della vasca, poi coralli, infine i pesci e le immancabili panoramiche…
aggiungo una nota… spero che i coralli siano il più fedeli possibili, ma non avendo la vasca sottomano quando ho messo a posto le foto, qualche colore potrebbe essere leggermente falsato… anche se è doveroso tenere conto che angolazioni diverse nelle foto significano colori diversi per motivazioni ottiche…
A voi i commenti
La punta più alta della barriera corallina:
Cosa si può fare con la profondità di campo
Centropyge Loriculus:
Chromis Viridis:
Ed anche una pocillopora rosa da vicino:
***PANORAMICHE MISTE***
grazi dani .. più le rivedo queste foto e più sono belle.. la vasca è cambiata molto da allora .. si ma in realtà quanto tempo è passato? beh in ogni caso troppo .. la vasca necessità di nuove foto.. e le mie come sai non possono competere.. ciao !!
[…] vi ricordo quella vecchia, bellissima, che potete vedere cliccando qua: la vasca di Matteo Benassi (si apre in un una nuova […]
[…] interno 150 kg di roccie vive e 1007 litri netti di acqua marina. Qualche foto le potete trovare qui , sono vecchie di un anno ma vi posso rendere […]