Ultimamente si è aggiunto un nuovo sito al webring e colgo l’occasione per aggiornare questa sezione con altri due siti che si sono aggiunti da tempo al webring.
Tutti e tre i siti sono assolutamente di livello!
Il primo sito è quello di Mirko Agasi, aka Mirko 81, che con Aquanature ha creato un sito bellissimo da vedere, estremamente curato graficamente, con delle bellissime foto del suo splendido acquario.
Complimenti Mirko!
Il secondo sito, solo in ordine di affiliazione al webring è quello di Max Brondolo, conosciuto sui vari forum con il nickname di Arriva Jack.
Il suo è un acquario marino ed è intitolato jack has landed in an underwater world, il sito è stupendo ed oltre ad una prova approfondita dell’Elos Natural Skimmer NS1000, ci potrete trovare delle bellissime fotografie del suo acquario.
Complimenti Max
Ed infine l’ultimo affiliato in ordine di tempo è Heros Marai aka herossm, anche lui appassionato all’acquario marino, e con una splendida vasca mantenuta con il metodo Elos Purist.
Il sito intitolato alla sua vasca si chiama appunto, vasca reef, ed è sicuramente da vedere, anche se spero che presto aumenti il numero di fotografie che si possono ammirare, perché è un peccato non condiverle con noi.
Complimenti Heros!
Some days ago another blog has joined the Elos webring, and so I took one moment to updating this section with other two website, added a few week ago to the webring.
In my personal opinion every three are good site to surf!
The first one is owned by Mirko Agasi, aka Mirko 81, that has called his site Aquanature, a very beautiful one, with wonderful pics of his aquascape, it’s a fresh water aquarium.
Well Done!
The second one is jack has landed in an underwater world by Max Brondolo, also known as Arriva Jack.
He is a marine acquarist and his blog is wonderful and full of contents, from article of Elos Natural Skimmer NS1000 to many beautiful pics of his fishes and corals.
Many thanks Max
And last but not least, Heros Marai aka herossm has joined us at webring, he is a marine aquarist too, and his tank is driven by Elos Purist Method: vasca reef
I hope he’ll add many other pictures of his tank, because it’s very wonderful and full of colors.
Many thanks Heros!