Il famoso scrittore Eric Borneman è stato recentemente arrestato a Sugar Land, un sobborgo di Houston, in Texas, il 27 aprile, per un insieme di reati che vanno dal furto con scasso in abitazione, violazione di proprietà privata, resistenza all’arresto, mancata dichiarazione di identità ed altri capi di imputazione minori.
Alcuni residenti infatti hanno chiamato la polizia perché avevano notato una persona sconosciuta all’interno del proprio Residence. Quando la polizia è arrivata ha trovato Eric intento a fare il bagno nella piscina del residence. Quando gli agenti si sono avvicinati per chiedere spiegazioni e documenti, Eric è uscito dalla piscina ed scappato via correndo. Dopo qualche minuto di inseguimento è stato arrestato mentre cercava di nascondersi in una casa situata nelle vicinanze.
Eric Borneman è un autore di prima grandezza nel panorama dell’acquariofilia marina, il suo libro Aquarium Corals lo ritengo personalmente, e non sono ovviamente il solo a farlo, uno dei migliori testi sull’argomento.
Ancora non si riesce a capire cosa l’abbia spinto a comportarsi in tale maniera, speriamo quindi che tutto possa essere chiarito nei prossimi giorni, senza particolari ripercussioni su Eric, e che i capi di imputazione possano essere facilmente chiariti.
Per maggiori informazioni, in lingua inglese, vi rimando allo Houston Chronicle
forse aveva bevuto… intendo spero sia solo questa la causa !
Potrebbe essere la cosa meno grave
assurdo.. speriamo (soprattutto per lui) che sia un mezzo bluff
ma che davero-davero??? Si è saputo più nulla? Troppo strana questa storia… più da 1 aprile che da 4 maggio! 🙂
Già… però pare essere tutto vero… purtroppo ad oggi non ho nessun aggiornamento