Home MAGNA ROMAGNA Le foto e la storia del 32esimo MagnaRomagna, gennaio 2013

Le foto e la storia del 32esimo MagnaRomagna, gennaio 2013

296
0

Possiamo archiviare anche il primo bellissimo MagnaRomagna del 2013, quello di gennaio. MagnaRomagna che è arrivato alla sua 32esima cena. Sembra incredibile pensarci da quando abbiamo iniziato nel lontano 17 novembre del 2007! Il bello è che delle sei persone che si incontrarono allora, cinque sono ancora presenti dopo 5 anni e 32 cene. Un ottimo risultato.

Da Sinistra in alto: Lumaz, Ivan, Giovanni, Lele Gombi, Cristian, Emanuele Candini, Andreanegu, MadMaxReef, accosciati sempre da sinistra: Simo, hioct999, Danilo Ronchi aka DaniReef, Maurizio, Jonathan, Gloria, EA.

Amtra sconto 20%

Per la prima volta abbiamo provato un nuovo ristorante… ottima la cena a buffet ed anche discretamente economica, ma forse la musica era adatta per ballare ed un po’ meno per parlare fra di noi. Indice alzato insomma per il FronteMare, ma nel caso la prossima volta andremo quando non ci sarà un gruppo a suonare!

Un brindisi a tutti per cominciare!!!

Durante la sera si è parlato molto Sicce, vista la presenza di Emanuele Candini, e quindi delle loro nuove e promettentissime plafoniere a led (chiedere a Natura Amica per conferma), nonché della nuova linea di alimentazione per coralli, H&O Coral e Calanus

Ma ovviamente era presente ancora l’amico AndreaNegu (uno dei fondatori del MagnaRomagna) con cui si continua a parlare della sua splendida quanto incredibile vasca

Ed ora la solita carrellata degli intervenuti!

MadMaxReef, uno dei fondatori del MagnaRomagna!

Maurizio

Hict999

Lumaz, uno dei fondatori del MagnaRomagna!

Jonathan & Gloria

EA, uno dei fondatori del MagnaRomagna!

Ivan

Cristian

Giovanni

Lele Gombi

Gli innamorati si vedono da lontano!!!

Simo

Come detto si parla di Sicce e si guardano le foto della vasca di Natura Amica sull’iPad di Emanuele

Rivediamoci in una simpatica foto di gruppo

E soprattutto, la prossima volta, NON MANCATE!!!

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.