Home FOTOGRAFIA La pubblicazione UltraMarine Magazine n.40 esce questo mese con un articolo di...

La pubblicazione UltraMarine Magazine n.40 esce questo mese con un articolo di Danilo Ronchi

187
0

ultra_marine_magazine_40

Amtra sconto 20%

Sono felice di mettervi al corrente che la rivista inglese UltraMarine Magazine esce questo mese con un mio articolo in apertura dedicato alla fotografia in acquario, ben 10 pagine di fotografie e consigli su come usare al meglio la propria macchina fotografica per fare fotografie al proprio acquario marino.

La rivista è totalmente in inglese e può essere acquistata e letta direttamente online oppure può essere ordinata in abbonamento postale, per qualsiasi informazione vi rimando al sito web di UltraMarine.

ultra_marine_magazine_40

In questo numero oltra al già citato articolo di Danilo Ronchi “Taking Better Aquarium Pictures: Hints, Tricks and Tips” potete trovare anche articoli scritti dal Dr Richard Smith, Tristan Lougher, Richard Aspinall e John Clipperton, oltre alle rubriche presenti nel magazine.

Per approfondire le tematiche della fotografia in acquario in italiano potete sempre leggere questi due bellissimi articoli, presenti già da tempo sulle nostre pagine:

L’Acquario come fotografarlo: Corso di fotografia parte I
L’Acquario come fotografarlo: Corso di fotografia parte II – Le foto!

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.