UltraReef era presente alla mostra mercato PetsFestival di Piacenza con un suo grande stand dove erano in mostra tutti i nuovi prodotti.
Dopo aver visto lo stand UltraReef lo scorso anno all’AcquaBeach ed i miglioramenti nei suoi prodotti non si può non fare i complimenti a questa nuova azienda italiana.
In primo piano nello stand abbiamo potuto vedere uno schiumatoio in funzione dietro una insegna luminosa a led molto di effetto.
Presumibilmente lo schiumatoio era un Ultra Reef Akula UKS-200, il più potente di tutta l’offerta Ultra Reef. In versione definitiva e pronto alla vendita.
Ovviamente non potevano mancare in esposizione anche i più piccoli Ultra Reef Akula UKS-140 e UKS-160. Noi su DaniReef abbiamo fatto una recensione molto approfondita su un modello di preserie dell’UKS-180 che potete leggere qua: Recensione Schiumatoio Ultra Reef Akula uks-180 e di cui siamo rimasti estremamente soddisfatti.
Qua nella foto vediamo la bella ghiera di regolazione azzurra aggiunta su tutti i nuovi schiumatoi della serie Akula UKS e che invece noi non avevamo.
Sempre presenti in ogni stand Ultra Reef anche i bellissimi reattori di calcio della serie UCS ed i manufatti di Carico e Scarico per gli acquari marini.
Da questo anno la distribuzione del marchio Ultra Reef in Italia sarà curata da Reefline dal cui stand abbiamo preso la precedente fotografia con i tre schiumatoi Akula UKS-180 a sinistra, UKS-160 al centro ed UKS-140 a destra.
Purtroppo dobbiamo rilevare come il filtro a letto fluido che abbiamo recensito qualche mese fa l’Ultra Reef ul-100e, del quale siamo davvero estremamente soddisfatti, non sia più in vendita, sebbene il produttore ci abbia detto che sta valutando se reimmetterlo sul mercato a seconda della domanda o dei prossimi sviluppi.
Per approfondimenti visitate: