Il 2014 è cominciato senza dubbio sotto una buona Stella. Possiamo infatti archiviare il primo incontro del MagnaRomagna con estrema soddisfazione. Il gruppo continua a crescere, anche questa volta eravamo più di venti, le serate sono sempre più interessanti ed abbiamo visto una vasca con delle potenzialità incredibili. Quella di Fabio68.
La serata del 24 gennaio era iniziata a vedere acquari marini… da una parte il gruppo dei “bolognesi” composto da Emanuele e Lele sono andati a vedere lo spettacolare acquario marino di Paolo Marzocchi (qua potete vedere come era la sua vasca qualche anno fa) dall’altra il gruppo composto soprattutto da riminesi e ravennati si è diretto a casa di Fabio68 per ammirare il suo gigantacquario (ammiralo qua).
Avremo sicuramente modo di riparlarne… perché un acquario da 3 metri di lunghezza, precisamente 3mx1mx90cm(h) è una emozione, e sebbene sia partito da poco… è uno spettacolo… ma ne riparleremo presto, molto presto, statene certi!
A seguire siamo andati a mangiare al Ristorante Il Fienile a Forli, in via Roma 153… se non ci siete mai stati… bhè andateci… a breve ci sarà anche la mia recensione su TripAdvisor, per ora sappiate che si mangia davvero bene ed il prezzo è estremamente giusto. Quindi non possiamo che consigliarlo… noi ci torneremo sicuramente.
Accomodati in una saletta praticamente privata, e destinata solo a noi, abbiamo ben mangiato bis di primi oppure pizza, a seconda delle preferenze e con dei dolci alla fine, che erano stratosferici.
Durante la cena abbiamo parlato di tanta acquariofilia, degli acquari marini appena visti, e abbiamo continuato sulla via della organizzazione della fiera di Norimberga… anche quest’anno ci saremo, e non saremo pochi!
[…] Le foto e la storia del 39esimo MagnaRomagna, gennaio 2014 […]