Non conoscevamo il sito di vendita online di coralli WhiteCorals ma ne siamo rimasti incredibilmente stupiti, per un attimo mi è sembrato di essere tornato al Macna, coralli splendidi, magnificamente illuminati.
WhiteCorals aveva lo stand congiunto assieme a Nyos nel padiglione 3 dell’Interzoo, ed oggi cominciamo con il presentarvi WhiteCorals e rimandiamo a domani lo stand Nyos.
WhiteCorals è un negozio online tedesco che potete visitare cliccando nel link che riportiamo in fondo all’articolo, il sito vende coralli e spedisce in tutta europa.
La spedizione per l’Italia è un po’ cara perché costa ben 49 euro, ovviamente i costi minori sono per i tedeschi che possono anche contare su spedizioni agevolate in caso di acquisti cospicui di animali.
A differenza dello stand Korallen Zucht (vedi) che era uno spettacolo per i coralli SPS, fra cui soprattutto acropore, lo stand WhiteCorals invece eccelleva per quello che riguardava i coralli duri a polipo lungo, ovvero gli LPS, tra cui alcune Scolymie assolutamente da urlo…
Che ne pensate? Non paghereste oro per un animale così spettacolare?
In ogni caso non era solo… ma c’erano tante altre scolymie interessanti
Mi sarei accontentato anche della più brutta, onestamente…
Ma non c’erano solo Scolymie, ma anche Acanthastree e funge dai colori incredibili…
Che ne dite? Sono o non sono uno spettacolo?
Per approfondire vi rimandiamo al sito del produttore ed al nostro Editoriale sulla fiera: