Altro capitolo meritano le bellissime plafoniere Nano Led Light, finalmente erano in mostra aggiornate e presenti in due colorazioni, bianche e nere.
Davvero molto belle, anche se probabilmente per illuminare adeguatamente un nanoreef dedicato ai coralli ne potrebbero essere necessarie due come nell’acquario allestito.
Ogni plafoniera è equipaggiata con 21 led da 0,5 watt, la versione marina con 14 led da 15.000°K e 7 Royal Blue, mentre la versione per acqua dolce con 19 led da 6.500°K e 2 led rossi.
Oltre alla plafoniera non si può non notare anche l’acquario proposto da Blau aquaristic, con un vano sump già compreso nella parte posteriore dell’acquario. Per facilitarne l’installazione e la manutenzione soprattutto per tutti coloro che non sono così appassionati come noi, che invece non accetteremmo di non avere la sump…
Qui il controller per le pompe a corrente continua, e la percentuale di potenza trasmessa alla pompa.
Il nuovo e piccolissimo filtro a letto fluido, specificamente indicato per i Bio Pellets sempre commercializzati dalla Blau.
Un particolarissimo schiumatoio per nanoacquari
La nuova plafoniera Lumina Hybrid in azione
Così come una Lumina Led su un nanoreef di invertebrati…
un nanoacquario di Discus… e devo dire che la tonalità risultante era davvero fantastica
E per finire una Lumina T5 per illuminare un bellissimo acquario di Discus
Per approfondire la conoscenza dei nuovi prodotti presentati da Blau aquaristic vi rimandiamo al sito del produttore ed al nostro Editoriale sulla fiera: