Abbiamo visto questo film, non lo possiamo definire diversamente, qualche giorno fa, e non possiamo non condividerlo con tutti voi che ci leggete.
Il regista che è dietro a questo bellissimo film si chiama Sandro Bocci, e davvero non potete perdervi quello che ha creato. Le riprese sono tutte fatte in acquario, e ritraggono zoantidi, fungia, spirografi, scolimia, tridacna, in macro ravvicinatissimo e slow motion.
Sono state impiegate diverse tecniche fotografiche e devo dire che le scene in cui la fungia si nutre così come quella in cui si nutre la scolimia sono davvero incredibili.
Mi piacerebbe leggere nei commenti se e quanto vi sia piaciuto questo breve film sulla vita degli invertebrati in acquario, e se vi faccia piacere che vi segnalassimo ancora questi video in futuro.
Davvero ancora i nostri complimenti a Sandro Bocci.
SPETTACOLO PURO !!!!!!!!!!! solo gli amanti dell’acquariofilia possono apprezzare al meglio….. se posso permettermi…nel prossimo video )che mi auguro arrivi presto ) aggiungerei anche delle acropore o il movimento delle millepore…..
molto bello complimenti
La bimba ha voluto vederlo 5 volte, poi si è scaricata la batteria del tablet 😀
Per me sarebebbe piacevole ricevere informazioni sulle prossime uscite.
^_^