Finalmente una opportunità per tutti coloro che vogliono passare da acquariofili a veri e propri tester.
La nota azienda milanese UltraReef ha infatti predisposto il progetto “Prove Esterne“, in pratica l’azienda cerca fra tutti gli acquariofili in attività qualcuno che possa aiutarli a sviluppare le loro attrezzature come schiumatoi, reattori di calcio, reattori di zeolite, filtri a letto fluido e qualunque altra cosa sia in questo momento in sviluppo.
Una opportunità che i più “smanettoni” fra voi non dovrebbero mancare di cogliere, certo posso dirvi per esperienza personale che la cosa è più complessa di quello che sembra, ma se vi piace è senz’altro divertente, inoltre vi darà modo di partecipare allo sviluppo di qualcosa che potrebbe migliorare la gestione della nostra vasca.
Partecipare è semplice, è sufficiente infatti inoltrare una email ad UltraReef rispondendo ad alcune semplici domande, che fanno parte del testo che riportiamo qua di seguito e che potete anche scaricare in formato word qui, allegare qualche foto del vostro acquario e inoltrare il tutto qui: info@ultrareef.it.
PROVE ESTERNE
Cerchiamo Acquariofili interessati a partecipare al nostro programma “Prove Esterne”.
La collaborazione prevede la prova di materiali da noi forniti sul proprio acquario, in modo da valutarne in maniera approfondita l’uso e la manutenzione su diversi acquari. Il materiale inviato potrebbe prevedere prodotti già in vendita, kit di aggiornamento, prototipi o accessori. Maggiori informazioni verranno fornite in privato.
Se interessati potete inviare all’indirizzo info@ultrareef.it le seguenti informazioni:
Dati personali:
– Nome e Cognome
– Località di residenza
Descrizione della vasca:
– Foto della vasca (non più vecchia di 30gg)
– Data avvio vasca
– Misure Vasca
– Misure Sump
– Illuminazione usata
Popolazione:
– Pesci Nessuno/Pochi/Molti
– LPS Nessuno/Pochi/Molti
– SPS Nessuno/Pochi/Molti
Materiale Ultra Reef in uso:
– Carico/Scarico SI/NO
– Schiumatoio SI/NO
– R. Calcio SI/NO
– R. Zeolite SI/NO
– Altro Specificare
La selezione verrà effettuata internamente. Un’eventuale accettazione/rifiuto non esprime un nostro giudizio sull’acquariofilo né sulla vasca. Inviando l’email si accetta che la propria candidatura possa essere rifiutata senza chiedere alcuna spiegazione.
Davide
Magari avessi già avviato la vasca, abito a 50 metri loro potrebbero controllare anche di persona come vanno le loro attrezzature!!!
Peccato non poter tentare.. La mia vasca ha solo due mesi!
io ho mandato la mia adesione, spero mi scelgano, sarei curioso di testare i loro prodotti
Ciao Francesco, nel caso facci sapere!
Danilo
Vale una vasca ancora in progettazione ??
Ho già lo spazio e …. tanta voglia di partire ^_^