Appena entrati all’Interzoo non stavamo nella pelle dalla voglia che avevamo di andare a visitare lo stand WhiteCorals, dopo aver visto due anni fa cosa avevano portato in mostra.
Ed anche quest’anno non siamo certo rimasti delusi, i coralli in mostra erano davvero da primi della classe.
Anche in questa edizione troviamo lo stand WhiteCorals condiviso assieme a Nyos nel padiglione 3 dell’Interzoo, l’acquario in esposizione era solo uno, illuminato con ben 4 Ecotech Marine Radion G3 Pro.
WhiteCorals, per chi non lo conoscesse, è un negozio online tedesco che potete visitare cliccando nel link che riportiamo in fondo all’articolo, il sito vende coralli e spedisce in tutta Europa. C’è da dire che, al di la della bellezza incredibile dei coralli in mostra, nella scorsa edizione ci era sembrato di aver visto un numero di coralli superiore. C’è da dire che alcuni coralli non erano fotografabili a causa della impossibilità di mettere la macchina fotografica perpendicolare all’acqua però.
A differenza dello stand Korallen Zucht (che vedrete presto) che era uno spettacolo per i coralli SPS, fra cui soprattutto acropore, lo stand WhiteCorals invece eccelleva per quello che riguardava i coralli duri a polipo lungo, ovvero gli LPS, tra cui alcune Scolymie assolutamente da urlo…
Come potete vedere… uno scolymia australiana rossa assolutamente da urlo
O la preferireste verde?
Magari Blu?
fantasia?
Oppure preferireste una Alveopora rosa?
o magari delle Acanthastree?
Oppure degli Zoanthus?
Altro?
e ancora…
Per vedere i coralli di WhiteCorals in vendita vi lasciamo, come promesso, al loro sito web, e vi invitiamo a leggere anche il nostro Editoriale sulla fiera per conoscere il nostro punto di vista sull’Interzoo e per avere disponibile l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato e commentato: