Lo stand AquaFlora era assieme allo stand De Jong MarineLife, e dove uno eccelleva nei coralli e nell’acquariofilia marina l’altro eccelleva nell’aquascaping.
Due gli acquari in mostra, assolutamente favolosi entrambi. Uno più bello dell’altro. Sappiamo che almeno in uno dei due acquari c’era la mano di Filipe Oliveira, nostro amico di vecchia data. Ma siamo stati rapiti dalla bellezza della rappresentazione.
Certo vicino a questi incredibili sfondi c’era probabilmente uno dei più affascinanti acquari marini di tutto l’Interzoo, e che potete rivedere qui, ma sicuramente i due aquascape non erano davvero secondi a nessuno.
Abbiamo potuto, per entrambi girare un video in Ultra HD – 4K, per poterveli far vedere al massimo del loro splendore, sempre che abbiate la possibilità di avere uno schermo 4 K.
Una visione di un bonsai, che, se non sapessimo che si tratta di un acquario, potremmo scambiarlo per un giardino terrestre. Davvero un colpo d’occhio incredibile.
Ma vi lasciamo al video che li ritrae entrambi.
Buona visione.
Per ulteriori informazioni su AquaFlora vi lasciamo al sito web istituzionale, anche se in questo momento sembra non raggiungibile a causa di un aggiornamento, e vi invitiamo a leggere anche il nostro Editoriale sulla fiera per conoscere il nostro punto di vista sull’Interzoo e per avere disponibile l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato e commentato: