Questo fine settimana, il 23 e 24 settembre, si terrà a Cesena l’Italian Koi Show. All’interno di questo appuntamento ci sarà un Aquascaping WorkShop Live.
Organizzato congiuntamente da Acquario Club Cesenatico e ITAU, l’Aquascaping Workshop Live vedrà la partecipazione di Giuseppe Nisi, Samuele Gamberini e Simone Castagnoli.
L’evento principale ed ospite della manifestazione è l’Italian Koi Show. Evento che si terrà presso l’ippodromo di Cesena questo fine settimana, 23 e 24 settembre, dalle 9.00 alle 19.00. L’ingresso avrà un prezzo di soli 6 euro.
L’evento sarà incentrato sulle Carpe Koi, da cui il nome, ma anche all’Arte del Bonsai, ed alla cura del giardino in stile giapponese. All’interno di questo contesto ben si sposa anche l’acquario in stile aquascaping, il cui interprete principale negli anni è stato il Maestro giapponese Takashi Amano.
Una manifestazione quindi da non perdere sia per gli amanti dello stile giapponese che per gli amanti dell’Aquascaping. Un modo di coniugare le due cose.
All’interno dell’evento, come si confà quando si parla di giapponese, ci sarà modo di mangiare cibo locale, a partire dal Sushi ma non solo. Inoltre si terrà l’Italian Koi Show Championship 2017. Essendo la location protetta dai tendoni si terrà anche in caso di pioggia, cosa che comunque speriamo che non accada.
Non ci resta che approfittare della giornata e gustarci questa bellissima manifestazione.
Ricapitolando Italian Koi Show
Questo fine settimana, 23 e 24 settembre presso l’Ippodromo di Cesena.
Dalle 9.00 di mattina alle 19.00 di sera con un prezzo di soli 6 euro.
Ulteriori informazioni potete trovarle nel sito dedicato della manifestazione cliccando qui.