Continuano le presentazione al PetsFestival, siamo arrivati a Roberto Ferri che interverrà domenica a parlarci del movimento in acquario.
Pochi gli spazi espositivi rimasti, ma il PetsFestival continua a presentarci gli speaker delle conferenze, una delle maggiori differenze con gli anni passati. Dopo aver già annunciato Dana Riddle (articolo), Massimo Morpurgo (articolo), Roberto Rondoni (articolo), Tony Vargas (articolo) e Livio Leoni (articolo), oggi è il turno di uno specialista dell’acqua marina: Roberto Ferri.
La conferenza di Roberto Ferri
Da grande conoscitore dell’acquariofilia marina, e di tutte le sue dinamiche, sarà interessante conoscere il suo punto di vista sul movimento in acquario marino. Quali le implicazioni di un buon movimento per la crescita dei coralli.
- “Gli effetti positivi di un corretto movimento d’acqua in acquario“. Conferenza che si terrà domenica 21 ottobre alle ore 15:30;
Per partecipare alle conferenze quest’anno PetsFestival richiede la prenotazione obbligatoria al seguente indirizzo email: petsfestivaleventi@gmail.com. Cosa che, onestamente, vi consiglio di fare al più presto per prenotare i posti disponibili.
Le conferenze al PetsFestival 2018
Fino ad oggi PetsFestival ha reso noto le conferenze di:
- Dana Riddle (articolo);
- Massimo Morpurgo (articolo);
- Roberto Rondoni (articolo);
- Tony Vargas (articolo);
- Livio Leoni (articolo)
Oltre a quella di Roberto Ferri di cui stiamo parlando ora, ma ne arriveranno ancora altre. Noi non mancheremo di parlarne, ma voi tenete d’occhio anche il sito del PetsFestival.