Il 2018 finisce con l’ultima “grande” fiera rimasta: Esotika Brescia 2018.
Il prossimo fine settimana si terrà infatti Esotika Brescia 2018. Nei giorni 1 e 2 dicembre nel complesso del Centro Fiera Montichiari.
I costi saranno, come da abitudine, molto popolari. 10 euro per gli adulti ed 8 euro per i bambini, con i più piccoli fino a 6 anni che entreranno gratis. La manifestazione si terrà presso il Centro Fiera Montichiari in Via Brescia 129 a Montichiari in provincia di Brescia (a voler fare un intreccio di nomi simili non ci si sarebbe riuscito eh… ). Il sabato dalle 9:30 alle 19:00 e la domenica dalle 9:00 con chiusura alle 18.30.
Esotika Brescia 2018: Fiera Nazionale Animali Esotici e da Compagnia
Anche quest’anno, come di consueto, Esotika non sarà una manifestazione dedicata solo all’acquariofilia. Sarà infatti dedicata soprattutto ai rettili, agli uccelli, ai cani, agli animali da fattoria e da parco. Un raccoglitore eterogeneo di animali diversi, che data la relativa vicinanza con Milano non può che raccogliere un numero importante di visitatori.
Per il programma aggiornato e per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione Esotika Pet Show. Dove troverete anche la lista di tutti gli espositori e la mappa per come arrivare.
Gli espositori di Esotika Brescia 2018
Vediamo qui di seguito gli espositori relativi al settore che noi amiamo di più, l’acquariofilia, che saranno presenti ad Esotika Brescia 2018.
- Acquari CS Acquarium
- Afromaniac
- Bertocco Mario – goldfish
- Gala Gennaro – loricaridi e scalari
- Kile Radici
- Koi Michael Milano
- Marcello Barcellandi – caridine
- Newa
- Oceano Varese
- Principe Roberto – betta splendens, coridoras, ancistrus e caridine
- Royal Aquarium
- Sara Ferrari – betta splendens
Il sito ufficiale della manifestazione è il seguente: Esotika Pet Show che però continua ancora dopo diverso tempo a mettere assieme tutte le manifestazioni di Esotika in un unico sito. Questo rende difficoltosa la ricerca di informazioni specifiche, ovvero gli espositori di ogni singolo evento, e la navigazione visto che non si capisce bene a quale evento ci si stia riferendo. Speriamo che in futuro l’organizzazione del sito venga rivista e sia di maggior fruibilità per tutti.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare tutti gli eventi futuri di acquariofilia tramite la nostra pagina calendario, cliccando qui.