I pesci dell’acquario di Carlo Mondaini
Il video dell’acquario di Carlo Mondaini
Le foto della sump
Le mettiamo in coda, non perché non siano importanti, ma perché a noi piacciono di più gli animali che non gli oggetti tecnici, sebbene questi ultimi siano necessari per far funzionare questo meraviglioso sistema al meglio.
Non ci resta che fare ancora una volta i nostri migliori complimenti a Carlo per quello che ha saputo creare.
OHH finalmente un acquario come piace a me, a parte le dimensioni che piacerebbero senz’altro a tutti, ma coralli davvero grossi, lasciati crescere selvaggiamente, con colorazioni pressoché naturali..molto pesci e con la sabbia.
Bello bello bellissimo!
Leggendo l’articolo ho pensato subito anch’io che il movimento non è proprio tantissimo come vorrebbero certi coralli è soprattutto di quelle dimensioni, capisco però la difficoltà nel gestire il dsb in questi termini.
Dal mio punto di vista gioverebbero senz’altro almeno un altro paio di pompe posizionate in punti strategici , magari anche sul retro fra i coralli e fatte lavorare ovviamente Nel modo giusto.
Ultima considerazione, ora non so quali siano i valori degli inquinanti, ma lo skimmer mi sembra un po’ sottodimensionato pur considerando il dsb, ma è solo una mia sensazione osservando alcuni coralli.
SInceri complimenti al conduttore perché questa vasca fa davvero sognare!