Bubble King over flow stopper è un oggetto fantastico. La presentazione potrebbe già finire qui. Lo si guarda e si capisce che è l’invenzione del secolo, almeno per noi acquariofili pigri.
Ma dico io, cosa può esistere di più geniale?
Dal punto di vista tecnico parliamo di un bellissimo contenitore in PVC e Plexiglass di dimensioni pari a 295x125x300(h), per un volume di raccolta di circa 11 litri.
Il galleggiante è capacitivo e quindi non viene in contatto con il liquido per cui non si può intasare e non dovrebbe dare falsi positivi o negativi. Il contenitore poi, come vedete dalle immagini è chiuso per cui anche il cattivo odore dovrebbe rimanerne confinato all’interno.
Il costo è in linea con quanto siamo abituati da Royal Exclusiv, ovvero 349,98 euro. Mentre se si volesse acquistare il solo controller si parla di 215,43 euro, e viceversa il solo contenitore circa 134,55 euro.
L’idea, come avrete capito a me piace tanto, e sono sicuro che si possa in qualche modo replicare anche in maniera più economica con un contenitore, ovviamente chiuso, una serie di tubicini, ed un controller, come i vari Aquatronica, Aqua Go, Saltwatercloud, Profilux, Apex, etc.
Pensatela anche in vacanza con un contenitore di dimensioni generose ed un eventuale avviso per raggiungimento del troppo pieno. Potete stare tranquilli e nel caso sarete avvertiti. Nessuna tracimazione permessa. Insomma, per me un oggetto da avere o comunque una idea da implementare prima di subito.
Cosa ne pensate?
Per ulteriori informazioni e per acquistare il Bubble King over flow stopper vi rimando al sito ufficiale Royal Exlusiv.