Avevamo lasciato Gabriele, titolare di Acquatic Life, al Petsfestival 2018 (editoriale) e lo troviamo ad esporre allo Zoomark in una nuova veste, quella di produttori di sistemi di osmosi professionali.
Noi siamo molto contenti di questa evoluzione per Gabriele che partito in sordina continua a stupirci positivamente per i passi che compie. Gli impianti di osmosi certo si indirizzano più a negozi o grandi strutture, acquari pubblici ed altro che non agli acquari modesti, a meno di avere un acquario decisamente enorme.
Abbiamo dato una occhiata veloce agli impianti di osmosi presenti in fiera e ci sono piaciuti molto, ci sono sembrati davvero ben costruiti, d’altronde, credetemi, Gabriele in questo è una garanzia.
Certo a guardarli sono molto più massicci ed ingombranti rispetto a quelli a cui siamo abituati.
Sopra ne vediamo uno, e sotto subito un altro.
In bella vista una coppia di pompe booster per portare la pressione al giusto valore per far lavorare in maniera più efficiente le membrane.
Ma le sorprese non sono finite qui, visto che Gabriele è diventato anche distributore della linea Juwel per le batterie per negozi, ed allo Zoomark vi erano un paio di batterie da toccare con mano.
Devo dire molto belle, e molto bene fatte
Riferimenti
Se volete conoscere meglio Acquatic Life vi lasciamo al sito istituzionalo rifatto nuovo proprio da qualche settimana. Inoltre vi lasciamo anche il link per il nostro editoriale sullo Zoomark 2019 che riporta, oltre a tutti i nostri commenti, anche tutti i link a tutti gli articoli che abbiamo scritto sino ad oggi sullo Zoomark stesso.