Holy Claw è una nuova azienda che produce accessori in acrilico, e che ha inventato il feeding cube, accessorio interessante per somministrare il mangime congelato.
Visto su ReefBuilders, che riesce a scoprire qualsiasi cosa nel mondo degli acquari, Holy Claw feeding cube può essere l’uovo di colombo per la somministrazione del mangime congelato in acquario marino.
Che io sappia nessuno ci aveva mai pensato prima, eppure l’idea è degna di MacGyver. Questa azienda ha creato questo cubetto, che esiste in diverse taglie e misure, che si inserisce in acquario e lo si tiene fermo tramite una calamita in dotazione, e all’interno del quale si inserisce un cubetto di congelato. Questo sciogliendosi rilascerà in acquario solo il nutrimento di cui è composto, senza che pezzi di ghiaccio più o meno grandi girino per l’acquario. In questo modo inoltre il nutrimento verrà rilasciato lentamente per il benessere di tutto il sistema acquario.
Per capire come funziona basta vedere il video seguente preso dal loro canale Instagram:
https://www.instagram.com/p/CFdsAK3DowP/?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=ZDNlZDc0MzIxNw==
Voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea? Pensate di poterne costruire uno simile nel caso vi possa servire?
In effetti una bellissima idea, più che altro per non dare troppo tutto insieme. Questo sciogliendosi piano piano fa entrare 1-2 animaletti scongelati …
Ottimo!!!
Esatto, ho solo il dubbio che il congelato, scongelandosi, non mandi in soluzione anche cose un po’ indesiderate…