Lo stand AquaEl era molto scenografico ed aveva diversi acquari che non potevano lasciare indifferenti, aquascape di altissimo livello. Vediamoli assieme.
AquaEl è una azienda polacca particolarmente attiva e dinamica nel mondo dell’acquariofilia. Noi l’abbiamo incontrata spesso nelle fiere internazionali e qualche mese fa abbiamo anche testato un loro particolarissimo prodotto, il Riscaldatore AquaEl Ultra Heater 200, ricordate?
Quest’anno allo Zoomark 2021 però AquaEl ha voluto impressionare tutti. Lo stand era molto ampio e luminoso, e faceva sfoggio di almeno due aquascape bellissimi. Da lasciare il segno. Da desiderare di averli in casa. Entrambi in mostra per lanciare due nuovi sistemi all in one di AquaEl.
Prima di tutto però vi lasciamo al nostro video reportage girato in 4K dedicato allo stand di AquaEl che trovate qui di seguito con il dettaglio proprio dei due acquari appena citati. Basta cliccare e verrete trasportati nello stand AquaEl.
Lo stand di AquaEl a Zoomark 2021 in 4K
In AquaEl si producono articoli molto interessanti, a partire dal riscaldatore a potenza variabile che abbiamo appena ricordato, ma in fiera hanno voluto portare in mostra soprattutto i nuovi acquari. E non potevano trovare pubblico migliore. A noi è caduta letteralmente la mascella.
Non è qualcosa di spettacolare? Come dite? Volete vederlo più da vicino?
Lasciatemelo dire, secondo me è uno degli aquascape più belli che abbia mai visto. In effetti sembra tutto tranne che un acquario. C’è da dire che la stampa posteriore aggiunge molto al solo acquario, ma visto così è impressionante.
Gli acquari OPTI SET
Questo per lanciare la linea di acquari Opti Set. Vetro extrachiaro, bordi lucidati e silicone trasparente. Coperchio satinato con una scelta di tre modalità di illuminazione dati dal sistema Leddy Tube Day & Night che fornisce anche una luce d’ambiente notturna. Pratica feritoia superiore per il mangime e mobile a tre ante. Disponibile in due colorazioni, bianco, come quello della foto e nero.
Ma non era il solo perché c’era la versione speciale UltraScape Set. Stesse caratteristiche di base ma aperto superiormente. Anche questo a livello di Aquascape non aveva niente da invidiare al primo. Si noti il mobile in legno che armonizza il contenuto dell’acquario con il suo contenitore.
In dettaglio possiamo ammirare ancora di più il lavoro di chi lo ha creato. Bellissimo.
Molto curata anche la parte superiore, parzialmente emersa.
Bello bellissimo, che ne pensate?
E gli altri acquari…
Ma non c’erano solo gli acquari Opti Set grandi che abbiamo visto, infatti AquaEl ha portato in mostra anche acquari più piccoli. Questo ad esempio hai il vetro continuo con angoli arrotondati.
O questo molto più piccolo.
O questo sempre della linea Opti Set ma più piccolo e qui proposto con un hardscape alternativo.
Riferimenti
Potete leggere il nostro editoriale sullo Zoomark 2021 dove troverete anche l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato e commentato. Inoltre vi lasciamo anche al sito web ufficiale di AquaEl.
Vi ricordiamo che potete rimanere collegati con noi con le nostre news quotidiane anche su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter, qualunque sia il social che preferite.