Aquael era presente in due stand all’Interzoo 2022 ed in entrambi ha mostrato un aquascape più bello dell’altro. Vediamoli assieme.
AquaEl è una azienda polacca particolarmente attiva e dinamica nel mondo dell’acquariofilia. Noi l’abbiamo incontrata spesso nelle fiere internazionali e qualche mese fa abbiamo anche testato un loro particolarissimo prodotto, il Riscaldatore AquaEl Ultra Heater 200, ricordate?
Già allo Zoomark 2021 AquaEl ha voluto impressionare molti di noi con uno stand spettacolare, ma all’Interzoo 2022 si è addirittura superata. Gli stand erano ampi e luminosi, e faceva sfoggio di tanti aquascape bellissimi, di ogni tipo e foggia. Tutti da lasciare il segno e da venire incontro ai desideri di ciascuno di noi. Da desiderare di averli in casa.
Prima di tutto però vi lasciamo ai nostri video reportage girati in 4K e dedicato agli stand di AquaEl.
I video degli stand Aquael all’Interzoo 2022
Prima di continuare vi facciamo vedere i nostri video dei due stand Aquael all’Interzoo 2022 così da avere una visione completa con foto, video ed articolo. Il video parla di tutta la fiera, ma cliccandoci sopra sarete portati direttamente alla parte relativa ad Deltec poi se vorrete potrete anche continuare la visione scegliendo uno stand differente dai link presenti nella descrizione del video stesso.
Ed ecco il secondo.
Non ci rimane che farveli vedere in serie
Piaciuti? Fatecelo sapere nei commenti!
Riferimenti
Per ulteriori riferimenti sui prodotti Aquael vi indirizziamo al sito ufficiale. Vi invitiamo a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo scritto fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione dell’Interzoo 2022.