Ritorna l’appuntamento con AquaExpo, e noi cominciamo con gli amici Fabio e Pietro di H2O Acquari ed i loro magnifici coralli, ed anche a Esotika 2023 non c’è stata nessuna eccezione. Bellissimi coralli come sempre. Ecco lo stand.
H2O Acquari è un negozio proveniente dal centro di Roma. Nello staff è presente anche Pietro Astone, amico da oltre 20 anni di DaniReef. Pietro e Danilo sono cresciuti assieme sulla pagine di Acquaportal nei primi anni 2000, insieme naturalmente a molti di voi lettori, potete definirvi la nascita dell’acquariofilia moderna.
Nel corso degli ultimi anni abbiamo incontrato H2O acquari in molteplici occasioni diverse, il Pets Festival 2021, l’Aqua Expo 2022 ed il Pets Festival 2022. E non potevano di certo mancare a Esotika Aqua Expo 2023 e sempre con dei coralli degni di nota. I taleari a disposizione erano ben due, e di generose dimensioni come potrete vedere dal nostro servizio.
Citazione di Dani Reef:
Potremmo parlare per ore del fatto che oggi, secondo me, ma anche secondo Fabio di H2O Acquari, il futuro dell’acquariofilia sostenibile passa necessariamente dalla preparazione e vendita di talee, e l’offerta di SPS non è così ampia come si sarebbe portati a pensare.
Non ci resta quindi che farvi vedere le splendide fotografie di una selezione dei coralli più interessanti di H2O Acquari. Una delle particolarità di questa edizione e che, di solito al loro stand c’è sempre stata una forte presenza di SPS, mentre in questa uno dei due taleari era dedicato ai meravigliosi coralli LPS.
Per ulteriori riferimenti su H2O acquari non vi resta che dirigervi al loro sito web, o alla loro pagina facebook o al loro profilo Instagram, tutti link che, per motivi diversi, andrebbero salvati nei preferiti. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi.
Un ringraziamento a Daniel Baiocco per la realizzazione di questi eventi.