Oase lancia la rivista Living Water Acqua Viva dedicata all’acquario di acqua dolce, e questo primo numero nasce con il botto, come si suol dire.
Ad Oase, oramai lo sappiamo, piace fare le cose in grande, molto in grande. E così in gran segreto hanno pubblicato il primo numero di una rivista dedicata all’acquariofilia di acqua dolce che ha saputo stupirci, in positivo ovviamente.
Il primo numero, targato maggio 2023, è appena uscito con il nome di Living Water Acqua Viva, e con il numero 001 che è di grande auspicio per un futuro luminoso. La pubblicazione sarà trimestrale, quindi il prossimo numero lo attendiamo per agosto, ed è una rivista che ci racconterà esperienze, passioni, testimonianze di acquariofili che hanno fatto dell’acquariofilia, da qui il titolo acqua viva, parte importante della loro vita.
Abbiamo detto che si parte con il botto perché l’articolo di maggior rilievo di questo primo numero è l’intervista a Gloria Ciriello, testimonial Oase già da tempo, famosa per i suoi bellissimi acquascaping.
I contenuti che potete trovare nella rivista Living Water Acqua Viva
- L’azienda col giusto flow: un viaggio nella storia di OASE, le sue origini e la sua evoluzione
- La storia di una famiglia: In Trentino Alto Adige raccontiamo la realtà di Inderst intervistando Fabian, dipendente ed esperto di laghetti
- Una forza calmante: La storia delle carpe Koi e come occuparsene
- Passione Aquascaping: Conosciamo Gloria Ciriello, aquascaper di passione e di fatto
- Forme d’Acqua: Una fontana a pavimento nel Villaggio San Francesco di Caorle. Riqualificazione acqua in Veneto
- Trattare l’acqua si può: La storia di un laghetto da salvare al Paradiso Garda Golf Club Resort di Peschiera, Verona
- Tartaguida: Quanto è importante il benessere animale. Edoardo Fivizzoli ci racconta i suoi progetti con gli Axolotl e le tartarughe
- Un Tuffo in libertà: Le biopiscine, una esperienza nuova di nuoto e realizzazione.
- Oase Italia: Il racconto dell’azienda. Riviviere il passato per comprendere e apprezzare il presente.
- Elemental: Una nuova esperienza di acquisto
Potete sfogliare gratuitamente il primo numero a questo link.
Vi chiediamo, come sempre, di segnalarci l’esistenza di riviste di un certo valore che andremo ad inserire nella nostra rubrica edicola che vi terrà informati su ogni loro uscita.