Mantovani Pet Diffusion è sempre stato un punto fisso dello Zoomark, e dopo un periodo di assenza finalmente torna a Zoomark 2023 in grande spolvero.
Mantovani Pet Diffusion è un importatore e distributore sul territorio italiano di diversi marchi, ma soprattutto nel settore acquariofilo è importante per la gestione, fra le altre cose, di due marchi molto famosi: Teco e Red Sea.
Il video dello stand Mantovani Pet Diffusion a Zoomark 2023
Prima di continuare vi lasciamo al nostro video, così che possiate anche vedere lo stand come lo abbiamo visto noi. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa a Mantovani Pet Diffusion, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti a Zoomark 2023 dai link presenti in descrizione.
Teco
Da qualche anno infatti Teco si è affidato a Mantovani per la distribuzione sul territorio nazionale della propria linea di refrigeratori, potendo così focalizzarsi direttamente sulla produzione e sulla progettazione delle nuove unità. Così all’interno dello stand Mantovani Pet Diffusion è stato creato un corner per far vedere e conoscere i prodotti Teco, nel caso in cui qualcuno ancora li conoscesse. C’erano in mostra il Teco TK 500 con gas R290 (recensione e videoguida) ed il Teco TK 1000 sempre con gas R290 (recensione).
Red Sea
Red Sea è il marchio estero forse più conosciuto fra quelli che importa e distribuisce Mantovani. In mostra si trovavano tutti gli ultimi prodotti del marchio israeliano, anche se non c’era nessuna novità di rilievo. Noi, come sapete, abbiamo provato molti dei prodotti Red Sea, come potete leggere qui, e sempre con giudizi lusinghieri (a parte il rifrattometro).
Gusto per parlare di Red Sea, vi ricordate il documentario di qualche anno fa che Red Sea ha girato per farci vedere come costruisce i propri acquari? A me queste cose fanno letteralmente impazzire, se non l’avete visto dateci una occhiata.
Riferimenti
Per ulteriori riferimenti sui prodotti commercializzati Mantovani Pet Diffusion vi indirizziamo al loro sito ufficiale. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione dello Zoomark 2023.