Home REPORTAGE ReefAPalooza 2023 a New York: ci siamo stati e ve lo raccontiamo

ReefAPalooza 2023 a New York: ci siamo stati e ve lo raccontiamo

1254
0

Tutti i coralli e le tridacne che abbiamo fotografato a RAP 2023 New York

Per quello che riguarda invece gli animali davvero non saprei da dove cominciare… Per cui godetevi questo viaggio, aprite la galleria e rifatevi gli occhi. Attenzione, ogni fotografia riporta anche il negozio di vendita che lo stava appunto vendendo, giusto per darvi una eventuale idea e cercare su Instagram qualche ispirazione. E non perdetevi le splendide tridacne di Clam Mania che trovate in fondo all’articolo. In una parola: Spaventose.

Come concludere?

Per prima cosa ci siamo dovuti letteralmente fermare con le nostre riprese e con le nostre fotografie perché c’era troppa gente! La location non era grandissima, e gli stand forse piuttosto piccoli, ma stipati di coralli. Per cui erano letteralmente presi d’assalto dagli utenti.

Mai vista così tante gente in un evento acquariofilo. E mai visti così tanti coralli, e così tanto spettacolari. Difficile anche solo sceglierne qualcuno. Uno più bello dell’altro, e visto la gente che c’era, c’è il rammarico che me ne sia perso più d’uno di corallo spettacolare.

Infine, devo dire che mi è dispiaciuto non poter comprare nulla, visto che non sarei tornato a casa subito dopo la fiera e che comunque non sarebbe stato nè facile nè legale importare i coralli in Italia. Sembrava di essere un bambino nel mondo delle caramelle, con le caramelle più buone di tutto l’universo, ma tutte irraggiungibili.

Consiglio personale? Se potete andare a vedere un qualsiasi ReefAPalooza… fatelo, non ve ne pentirete!!!

Commenti in merito? Fatecelo sapere nei commenti, o anche sui nostri canali social su TelegramInstagramFacebook e Twitter, qualunque sia il social che preferite.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.