Oase lancia la rivista Living Water Acqua Viva dedicata all’acquario di acqua dolce, e finalmente abbiamo il secondo numero fra le nostre mani.
Oase pubblica il secondo numero della propria rivista Living Water Acqua Viva. Una rivista attualmente dedicata solo all’acquariofilia di acqua dolce. Un altro numero che ci è piaciuto molto.
Questo secondo numero è appena uscito ed è liberamente e gratuitamente consultabile sulla piattaforma Issuu. Vi ricordiamo che questa rivista è trimestrale, e quindi siamo al numero di agosto 2023.
La copertina è dedicata alle Carpe Koi richiamate all’interno con diversi articoli a cura di Sebastiano Adami, presidente di Italian Koi Association, e di Luca Ceredi, allevatore. Poi un bellissimo articolo a cura di Gloria Ciriello e la presentazione dell’amico Edoardo Fivizzoli, content creator ideatore di Tartaguida. E poi tanti articoli sul laghetto ornamentale. Un numero quindi che si preannuncia molto interessante nelle premesse, e nei fatti, visto che prima di parlarvene l’ho già letto tutto.
I contenuti che potete trovare nella rivista Living Water Acqua Viva
- JAPAN SHOW: La fiera dedicata all’oriente e all’italian Koi Expo.
- IKA – Italian KOI Association: Conoscere attraverso la voce del Presidente, Sebastiano Adami, il mondo delle koi grazie ad una associazione no profit che si occupa di divulgazione ed eventi.
- GIARDINI D’ACQUA: La storia della famiglia Pegoraro e della loro passione per i laghetti da giardino raccontata dalle
- nuove generazioni.
- WATERFALL: L’incanto delle lame d’acqua come oggetti di arredo.
- IWAGUMI: Gloria Ciriello ci spiega nel dettaglio le caratteristiche di questo aquascaping.
- LE 3 REGOLE D’ORO DEL KOIKEEPING: Luca Ceredi, allevatore di koi, ci svela il segreto per aver successo con questi animali.
- EDOARDO FIVIZZOLI: Influencer del benessere animale e della loro salvaguardia.
- EZIO CAMMARATA: Esperienze vissute e visioni di un maestro di giardini Zen
- ILLUMINARE L’ACQUA: Gianfranco Deganello, presidente di Watercube, approfondisce il tema dell’illuminazione dell’acqua
- VILLA ZUCCHINI: La bellezza di un giardino Zen.
- LA NATURA INCONTRA LA TECNOLOGIA: L’esperienza del biOrb EARTH di TartaGuida
Potete sfogliare gratuitamente il primo numero a questo link. Buona lettura
Vi chiediamo, come sempre, di segnalarci l’esistenza di riviste di un certo valore che andremo ad inserire nella nostra rubrica edicola che vi terrà informati su ogni loro uscita.