Daphbio presenta Halloween Special, con il raddoppio del formato della bottiglia di microfauna sia per gli ordini dolci che per quelli marini.
Per la prima volta Daphbio presenta gli Halloween Special. Un modo un po’ diverso di fare una offerta. In pratica chiunque compri una bottiglia di Microfauna, sia per acquari di acqua dolce, che per acquari marini, Daphbio ne inserirà una seconda della stessa capacità, oppure una bottiglia di capacità doppia.
Daphbio è un laboratorio francese che da oltre 20 anni studia e produce fitoplancton, zooplancton, batteri e microrganismi per acquari marini e d’acqua dolce. Le impressioni d’uso ovunque le abbia lette riportano una soddisfazione pressoché totale sui prodotti dell’azienda. Per questo siamo stati molto interessati quando ci hanno proposto di provarli.
Ad oggi noi abbiamo provato i seguenti prodotti:
- Daphbio Microfauna e uova di Meiofauna: microorganismi per colonizzare acquario e rocce
- Daphbio microfauna booster – un fitoplancton (molto) arricchito
- Daphbio BactoReef: batteri innovativi da DaphBio
- Microorganismi vivi per acquario di acqua dolce: Daphbio Micro Macro Life
- Daphbio Daphnie Food: alimento per microfauna in acquari dolci
Se ci fossero dei prodotti della loro linea che vorreste conoscere fatecelo sapere che proveremo a richiederlo all’azienda direttamente.
Il sito Daphbio lo potete consultare a partire da questo link.
Offerta Halloween Special
Come abbiamo detto, non c’è un vero e proprio codice sconto ma, per ogni acquisto fatto sul sito che interessi la Microfauna, Daphbio ne inserirà una seconda della stessa capacità, oppure una bottiglia di capacità doppia. Attenzione, alla conclusione dell’ordine non si vedrà nulla relativo al raddoppio del prodotto, ma Daphbio rassicura che verrà raddoppiato in fase d’ordine.
ps. fateci sapere anche se vi interessa che continuiamo a richiedere sconti alle aziende per voi, che potrebbe anche diventare una bella abitudine.
Per rimanere aggiornati sugli sconti residenti su DaniReef non vi rimane che seguire la nostra pagina linktree cliccando qui.