Terminiamo i nostri articoli sui coralli visti al PetsFestival 2023 con lo stand di Geomarine e quello di Helix Nautilus, nei quali abbiamo visto splendidi animali.
Attualmente, chi ci segue lo sa, abbiamo i reportage aperti su tre fiere, il PetsFestival 2023, Vivarium ed Esotika. Ma questo non ci impedisce di proporvi gli articoli sugli stand visti alla prima di queste fiere.
Come abbiamo già scritto nel nostro editoriale del PetsFestival 2023, il video è stato fatto di sabato, quando la maggior parte dei coralli era ancora disponibile, mentre le foto sono state fatte domenica e quindi i pezzi più belli erano probabilmente già stati venduti.
Geomarine
Geomarine lo conosciamo molto bene, perché lo incrociamo sempre ad ogni manifestazione acquariofila. Tanto che alla mostra di Centropyge di qualche anno fa ha pure vinto il primo premio.
I coralli ed i pesci di Geomarine al PetsFestival 2023
Prima di continuare vi lasciamo al nostro video su Geomarine, cliccando qui andrete direttamente alla parte di Geomarine. Poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti al PetsFestival dai link presenti in descrizione. Carino il siparietto dove abbiamo ricordato le millemila volte che ci siamo incontrati nei nostri reportage.
E tutte le foto.
Helix Nautilus
Helix Nautilus è una azienda piuttosto nuova, nata nel 2016 e formata da un team di biologi, chimici, agronomi, programmatori ed appassionati. Nata dapprima con l’intento di curare la parte tecnica, oggi si fa conoscere anche per i coralli.
Anche per Helix Nautilus potete vedere il nostro video. Cliccando su play sarete portati direttamente nella parte a loro relativa. Da notare anche la disponibilità di pesci e tridacne.
E qualche foto fatta presso il loro stand. Guardare il video è sicuramente il modo migliore di vedere i loro animali.
Riferimenti
Per ulteriori riferimenti su Geomarine potete cliccare qui e per Helix Nautilus invece potete dirigervi qui. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2023.