Anche al PetsFestival 2023 lo stand di Ocean Reef Tank Owners era uno dei più belli e più visitati, grazie all’impegno dei propri amministratori e moderatori, qui da sinistra, Riccardo Pili, IsMy Brio, Eugenio D’Angelo ed Alessio Fiorentino.
Ocean Reef Tank Owners è un gruppo di appassionati che oggi ha superato la soglia degli 8.000 membri (a ieri 8.033 per la precisione su facebook), nonostante sia un gruppo piuttosto giovane. Ovviamente anche io ne faccio parte. Ma dovete pensare che tutti questi utenti sono arrivati a partire da gennaio 2022, data di fondazione del gruppo. Quindi meno di due anni.
Il gruppo, come abbiamo detto, si occupa principalmente di acquario marino, ed è intervenuto al PetsFestival 2023 con uno stand che aveva in mostra prodotti, coralli e pesci frutto di collaborazioni e sponsorizzazioni, oltre ad una bella iniziativa di scambio talee. Lo stand era posizionato all’interno del più grande stand di BEA – Bio Engineering AquaCulture che ha fatto da main sponsor, ne abbiamo parlato qui “Conosciamo BEA – Bio Engineering Aquaculture al PetsFestival 2023“, ed assieme agli amici di Reef World, di cui abbiamo parlato qui “L’associazione Reef World stupisce tutti al PetsFestival 2023“.
Lo stand di Ocean Reef Tank Owners al PetsFestival 2023
Prima di continuare vi lasciamo al nostro video dedicato allo stand. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa a Ocean Reef Tank Owners. Poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti al PetsFestival 2023 dai link presenti in descrizione.
Il gruppo si prefigge l’obiettivo di aiutare i neofiti a creare un acquario marino di buon livello. Offrendo entusiasmo e continua presenza sul gruppo cercare di aiutare chiunque abbia problemi. Al PetsFestival 2023 lo stand era meraviglioso, luci psicadeliche, vasche con talee e tanta tantissima accoglienza. Il modo migliore per far mettere a proprio agio gli appassionati in cerca di consigli.
Riferimenti
Per ulteriori riferimenti su Ocean Reef Tank Owners non vi resta che raggiungerli sul loro gruppo facebook ed entrarne a farne parte. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2023.