Home NEWS UltraMarine Magazine numero 104 è appena uscito, non perdetevelo!

UltraMarine Magazine numero 104 è appena uscito, non perdetevelo!

167
0
UltraMarine Magazine numero 104 è appena uscito, non perdetevelo!

UltraMarine Magazine 104 è disponibile sul sito di UltraMarine da pochi giorni. Tanti nuovi articoli per coinvolgerci, uno più interessante dell’altro, vediamo assieme gli argomenti trattati.

Amtra sconto 20%

Anche in questo numero sono diversi gli acquariofili importanti che intervengono con dei nuovi articoli sul nostro amatissimo hobby.

UltraMarine Magazine, come sicuramente saprete, è una delle poche riviste rimaste in acquariofilia che viene regolarmente stampata. Ed il numero 104 è un numero prestigioso che testimonia l’importanza di questa rivista. Purtroppo questo ha un costo, ma crediamo che l’abbonamento annuale a questa bellissima e prestigiosa rivista valga davvero la pena di essere fatto. Il fatto che sia redatta in inglese certamente non aiuta noi italiani. Ma dobbiamo sottolineare che si tratta di un inglese tecnico piuttosto semplice.

Vi chiediamo comunque di segnalarci l’esistenza di riviste di un certo valore che andremo ad inserire nella nostra rubrica edicola che vi terrà informati su ogni loro uscita.

Il contenuto di UltraMarine Magazine 104

  • Icone della barriera corallina – N. 30 – Preparati al decollo mentre incontriamo i pesci tegola simili a siluri e scopriamo esattamente cosa rende questi pesci così nervosi da inserire con successo nel proprio acquario marino.
  • Visita al negozio: è passato più di un anno dall’ultima volta che l’abbiamo visitato, quindi sali a bordo mentre corriamo al Radical Aquatics di Leeds per recuperare il ritardo e un tour speciale di una vasca espositiva unica che ha suscitato l’entusiasmo dei social media.
  • Una celebrazione dei coralli molli illuminati dal soleMike Paletta celebra il suo 40° anno di acquariofilo marino condividendo un aggiornamento di 10 anni sul suo acquario di coralli molli illuminato dal sole e rivela cosa c’è in questi coralli che lo rende debole alle ginocchia.
  • OATA: al servizio del commercio acquariofilo del Regno Unito dal 1991 – Il dottor Paul Anderson della Coral Reef Aquarium Fisheries Campaign intervista il CEO di OATA Dominic Whitmee e condivide alcune scoperte affascinanti sulla loro missione dalle molteplici sfaccettature.
  • Giocare con il fuoco – Chris Sergeant accende la tensione con un’indagine sui coralli di fuoco delle Milleporidae… ma fai attenzione perché questi idrozoi dalla testa calda possono lasciare il segno negli acquariofili incauti!
  • Per un centesimo, per una sterlina – John Clipperton visita l’hobbista britannico Warren Leech vicino a Southport e trova non solo uno splendido acquario di barriera corallina, ma anche una collezione di grandi pesci angelo adulti che farebbero vergognare anche un acquario pubblico.
  • Reefing Revisited – Parte 1 – Keith Moyle presenta una nuova serie di articoli e in questa prima puntata diamo uno sguardo ai dettagli degli acquari FOWLR (solo pesci con rocce vive).

La rivista UltraMarine Magazine 104 può essere acquistata e letta direttamente online. Può essere ordinata in abbonamento postale, oppure acquistata su iBooks per iOS, per qualsiasi informazione vi rimando al sito web di UltraMarine.

Buona lettura

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.