Dopo una faticosissima settimana siamo entrati a regime del nostro spettacolare contest. Vediamo chi ha vinto i 4 incontri della settimana scorsa ed i 4 incontri di questa settimana.
Il nostro contest sta andando avanti, si è conclusa la prima settimana di incontri che ha visto incontrarsi ben 8 vasche, di cui 4 ovviamente sono risultate vincitrici e sono avanzate nel nostro tabellone.
Oggi vedremo i risultati della scorsa settimana ed ovviamente vedremo anche gli acquari che si sfideranno la prossima settimana, sempre nel turno preliminare. Le teste di serie attendono cominciando a preoccuparsi visto il livello degli acquari in gara che si sta alzando.
I risultati in video
Se scorrete la pagina vedrete chi ha vinto, ma onestamente crediamo che valga la pena guardare prima il nostro video, dove potreste avere ancora un po’ di suspense.
Il tabellone aggiornato
Ecco quindi il tabellone aggiornato con i risultati della settimana scorsa.
I risultati della settimana scorsa
Vediamo ora come sono andati i match della settimana scorsa. Nel primo incontro fra Ivano Zam e Gianluca Veroli, il vincitore è stato Gianluca Veroli con il 52% delle preferenze.
Nel secondo incontro fra Vito Alessandro Taddeo e Paolo Bartolone, l’ha spuntata Vito Alessandro Taddeo con il 58% delle preferenze, nel match più votato della scorsa settimana.
Nel terzo incontro della settimana scorsa, Salvatore Beltempo ha sfidato Faffini Roberto, che l’ha spuntata con il 57% delle preferenze.
Nell’ultimo match della settimana scorsa si sono trovati di fronte Alessio Bertera contro Patrizio Dramisino, con quest’ultimo che l’ha spuntata con il 64% delle preferenze.
Come si vota
Votare sarà molto semplice. Da domani, ogni giorno, si potranno votare gli acquari marini in gara. Ogni mattina caricheremo i due acquari in gara nei nostri canali social su Instagram e su Facebook, da quel momento avrete 24 ore di tempo per mettere il vostro mi piace su una delle due vasche. Dopo 24 ore noi fermeremo le votazioni, e andremo a vedere i like che ogni acquario ha ricevuto. Chi ne avrà di più passerà al secondo turno. Abbiamo deciso di partire dagli acquari più piccoli, quindi dalla parte in basso a destra del nostro tabellone. La settimana scorsa i voti sono arrivati per il 43% su Facebook ed il 57% su Instagram.
Grazie alla pubblicazione del contest anche negli Stati Uniti su Reefs.com, anche i nostri amici d’oltre oceano potranno votare assieme a noi, per cui, come si dice in gergo, che vinca il migliore!
Turno Preliminare – seconda settimana: Paolo (330 litri) contro Marco (333 litri)
Nel primo turno avremo una battaglia fra acquari marini da 300 litri. Quello di Paolo Pasquale da Roma, che potete trovare anche su Instagram, che dovrà vedersela con quello di Marco Ferraro da Formia, che potete trovare su Instagram e su FaceBook. Siamo curiosi di vedere chi vincerà questa prima sfida della seconda settimana, che inizierà domani martedì 14 maggio verso le 10 di mattina. Avrete solo 24 ore di tempo per votare, prima che arrivino altre due vasche.
Turno Preliminare: Carmelo (390 litri) contro Salvatore (393 litri)
Nel secondo turno avremo una battaglia fra acquari marini da 400 litri. Quello di Carmelo Carillo di Montecorvino Rovello, in provincia di Salerno, che dovrà vedersela con quello di Salvatore Teresi da Termini Imerese. Siamo curiosi di vedere chi vincerà questa sfida dei 400 litri della seconda settimana, che inizierà mercoledì 15 maggio verso le 10 di mattina. Avrete solo 24 ore di tempo per votare, prima che arrivino altre due vasche.
Turno Preliminare: Michele (420 litri) contro Gianluca (450 litri)
Nel terzo turno avremo una battaglia fra acquari da oltre 400 litri. Da una parte quello di Michele Marrocco da Vercelli, che dovrà vedersela con quello di Gianluca Nordio da Udine, che potete trovare su Instagram e su FaceBook. Siamo curiosi di vedere chi vincerà questa terza sfida della settimana che inizierà giovedì 16 maggio verso le 10 di mattina. Avrete solo 24 ore di tempo per votare, prima che arrivino le ultime due vasche della settimana.
Turno Preliminare: Federico (468 litri) contro Ivan (500 litri)
Nell’ultimo turno di questa settimana avremo una battaglia fra due vasche molto simili da 500 litri. Da una parte Federico da Castelliri in provincia di Frosinone, e dall’altra Ivan Pirro da Roma. L’ultimo match che chiuderà questa prossima settimana inizierà venerdì 17 maggio verso le 10 di mattina. Avrete solo 24 ore di tempo per votare, prima che chiuderemo le votazioni.