Home NEWS Vota l’acquario marino più bello: risultati e prossimi incontri

Vota l’acquario marino più bello: risultati e prossimi incontri

297
0

Anche la seconda settimana è andata in archivio, per cui vediamo chi ha vinto gli incontri della settimana scorsa, e vediamo i prossimi incontri di questa settimana.

Amtra sconto 20%

Il nostro contest sta andando avanti, si è conclusa la seconda settimana di incontri che ha visto incontrarsi ben 8 acquari marini, di cui 4 ovviamente sono risultate vincitrici e sono avanzate nel nostro tabellone.

Oggi vedremo i risultati della scorsa settimana ed ovviamente vedremo anche gli acquari che si sfideranno questa settimana, nell’ultimo turno preliminare previsto, con soli tre incontri. Dalla settimana prossima cominceranno i testa a testa più attesi, ricominceremo dagli acquari più piccoli, quando in questa settimana vedremo invece gli acquari più grandi sfidarsi tra loro.

I risultati in video

Se scorrete la pagina vedrete chi ha vinto, ma onestamente crediamo che valga la pena guardare prima il nostro video, dove potreste avere ancora un po’ di suspense.

Il tabellone aggiornato

Ecco quindi il tabellone aggiornato con i risultati della settimana scorsa.

I risultati della settimana scorsa

Vediamo ora come sono andati i match della settimana scorsa. Nel primo incontro fra Paolo Pasquale e Marco Ferraro, il vincitore è stato Paolo Pasquale con il 53% delle preferenze. E questo è stata anche l’incontro più votato in assoluto nella settimana.

Nel secondo incontro Salvatore Teresi l’ha spuntata su Carmelo Carillo con il 63% delle preferenze. Due vasche molto belle, a mio modo di vedere, ma l’acquario di Carmelo è stato secondo me molto penalizzato dalla foto scelta.

Nel terzo incontro della settimana scorsa, Gianluca Nordio ha sfidato Michele Marrocco ed ha vinto con l’incredibile risultato del 90% delle preferenze. Massimo distacco mai registrato nel nostro contest. C’è da dire che Michele ha un acquario ancora molto giovane, per cui forse il match non era del tutto equo.

Nell’ultimo match della settimana scorsa si sono trovati di fronte Federico Fabrizio contro Ivan Pirro, con il primo che ha prevalso con l’82% delle preferenze. Senza nulla togliere al vincitore, credo che anche in questo caso la foto di Ivan lo abbia penalizzato nel confronto diretto.

Come si vota

Votare sarà molto semplice. Da domani, ogni giorno, si potranno votare gli acquari marini in gara. Ogni mattina caricheremo i due acquari in gara nei nostri canali social su Instagram e su Facebook, da quel momento avrete 24 ore di tempo per mettere il vostro mi piace su una delle due vasche. Dopo 24 ore noi fermeremo le votazioni, e andremo a vedere i like che ogni acquario ha ricevuto. Chi ne avrà di più passerà al secondo turno. Abbiamo deciso di partire dagli acquari più piccoli, quindi dalla parte in basso a destra del nostro tabellone. La settimana scorsa i voti sono arrivati per il 32% su Facebook ed il 68% su Instagram, con un aumento delle votazioni del 6% rispetto alla prima settimana.

Grazie alla pubblicazione del contest anche negli Stati Uniti su Reefs.com, anche i nostri amici d’oltre oceano potranno votare assieme a noi, per cui, come si dice in gergo, che vinca il migliore!

Turno Preliminare – terza settimana: Livio (500 litri) contro Cosimo (561 litri)

Nel primo turno avremo una battaglia fra acquari marini da 500 litri. Quello di Livio Frentano da Roma, che dovrà vedersela con quello di Cosimo Logi da Castelfiorentino, che potete trovare su Instagram e su FaceBook. Siamo curiosi di vedere chi vincerà questa prima sfida della terza settimana, che inizierà domani martedì 21 maggio verso le 10 di mattina. Avrete solo 24 ore di tempo per votare, prima che arrivino altre due vasche.

Turno Preliminare: Luca (673 litri) contro Vincenzo (720 litri)

Nel secondo turno avremo una battaglia molto interessante fra acquari marini da circa 700 litri. Quello di Luca Rossi di Ferrara, che dovrà vedersela con quello di Vincenzo Massa da Nocera Inferiore. Siamo curiosi di vedere chi vincerà questa sfida dei 700 litri della terza settimana, che inizierà mercoledì 22 maggio verso le 10 di mattina. Avrete solo 24 ore di tempo per votare, prima che arrivino altre due vasche.

Turno Preliminare: Carlo (864 litri) contro David (3600 litri)

Nel terzo turno avremo una battaglia fra gli acquari più grandi del contest. Da una parte quello di David Biascelli da 3.600 litri, di Grottammare, su Instagram lo potete trovare qui, che dovrà vedersela con quello di Carlo Camilloni da Filottrano, che potete trovare su Instagram. Siamo curiosi di vedere chi vincerà questa terza sfida della settimana che inizierà giovedì 16 maggio verso le 10 di mattina. Avrete solo 24 ore di tempo per votare, prima che termino le votazioni della settimana. E la prossima settimana cominceremo il tabellone principale con i sedicesimi di finale.

Non ci rimane che fare i complimenti a chi ha partecipato fino ad oggi, a chi ha vinto, ed a chi si è messo in gioco questa settimana.

E mi raccomando, votate, votate, votate!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.