Home NEWS Contest Acquario Marino: risultati dei sedicesimi e prossimi incontri

Contest Acquario Marino: risultati dei sedicesimi e prossimi incontri

331
0

La settimana scorsa sono finiti i primi 4 turni dei sedicesimi di finale, così vediamo come è andata e vediamo il tabellone aggiornato con gli acquari marini che si sfideranno per arrivare all’acquario marino più bello d’Italia. Vediamo i vincitori della scorsa settimana ed i secondi 4 incontri dei sedicesimi di finale che si terranno a partire da domani per tutta questa settimana.

Amtra sconto 20%

Il nostro contest sta andando avanti, si è conclusa la quarta settimana di incontri che ha visto incontrarsi 8 acquari marini, molto belli devo dire, di cui 4 ovviamente sono risultati vincitori e sono avanzati nel nostro tabellone. Parliamo dei primi 4 incontri dei sedicesimi di finale.

Oggi vedremo i risultati della scorsa settimana ed ovviamente vedremo anche gli acquari che si sfideranno questa settimana, cominciando i sedicesimi di finale con gli acquari teste di serie che entrano in gioco. Ricominciamo dagli acquari più piccoli, ed inutile dire che ne vedremo delle belle!!!

Il nostro video di aggiornamento e presentazione dei prossimi incontri

Come al solito abbiamo girato il video che commenta i risultati della scorsa settimana e presenta i nuovi incontri che trovate più sotto nell’articolo.

I risultati della settimana scorsa

Vediamo ora come sono andati i match della settimana scorsa. Nel primo incontro fra Gianluca Veroli e Luigi Castelnuovo, il vincitore è stato quest’ultimo con il 75% delle preferenze. In questo caso la testa di serie si è confermata vincente contro l’outsider. I nostri complimenti oltre che a Reefluo (Luigi) vanno anche a Gianluca che aveva passato le eliminatorie. Un ottimo risultato.

Nel secondo incontro invece è successo davvero di tutto. Vista la notorietà dei due contendenti abbiamo tenuto d’occhio le votazioni per tutta la giornata. Si incontravano infatti Fabio Conte, che l’ha spuntata su Dario Buccolieri con il 60% delle preferenze, nel match più votato della settimana. Nelle prime ore delle votazioni si sono superate a vicenda al primo posto svariate volte, fino ad uno strappo di Fabio che ha sopravanzato Dario e che poi ha consolidato il vantaggio anche durante la notte. Dobbiamo ringraziare Dario per aver partecipato con un acquario che probabilmente ha bisogno di ancora un po’ di tempo per mostrare il suo vero valore, ma che, nonostante tutto ha rivaleggiato con Fabio in un incontro che non possiamo non definire appassionato.

Nei quarti di finale quindi si incontreranno Reefluo contro Faco Reef, e credo che, ancora una volta ne vedremo delle belle in un incontro che, secondo me, non è per nulla scontato.

Nel terzo incontro dei sedicesimi di finale, aa Reef aa (Simone Canino) ha sfidato Caccio (Luigi Cacciatore) ed ha vinto con l’85% delle preferenze. Guardando i due acquari io avrei pensato in un incontro più equilibrato, invece evidentemente i nostri lettori hanno preferito l’acquario di aa Reef aa. Onore quindi anche a Caccio, che secondo me ha un bellissimo acquario, oltre che i complimenti per Simone per il suo bellissimo acquario.

Nel quarto incontro della settimana, an_EasyReef, ovvero Salvatore Parrillo, ha sfidato Taddens, ovvero Vito Alessandro Taddeo ed ha vinto con il 63 % delle preferenze. Anche in questo caso ad imporsi è stata una testa di serie, ma onore a Taddens per aver vinto il primo turno e per essere arrivato fino a questi risultati. Ovviamente i nostri complimenti vanno a Salvatore per aver vinto.

Nel secondo quarto di finale quindi si incontreranno aa Reef aa contro an EasyReef, dove una vasca è praticamente la doppia dell’altra, e credo che il risultato non sarà per nulla scontato.

Il tabellone aggiornato

Ecco quindi il tabellone aggiornato alla fase finale con i risultati della settimana scorsa.

Come si vota

Votare sarà molto semplice. Da domani, ogni giorno, si potranno votare gli acquari marini in gara. Ogni mattina caricheremo i due acquari in gara nei nostri canali social su Instagram e su Facebook, da quel momento avrete 24 ore di tempo per mettere il vostro mi piace su una delle due vasche. Dopo 24 ore noi fermeremo le votazioni, e andremo a vedere i like che ogni acquario ha ricevuto. Chi ne avrà di più passerà al turno successivo. Abbiamo deciso di partire dagli acquari più piccoli, quindi dalla parte in basso a destra del nostro tabellone. La settimana scorsa i voti sono arrivati per il 32% su Facebook ed il 68% su Instagram, con un aumento delle votazioni del 14% rispetto alla settimana precedente.

Grazie alla pubblicazione del contest anche negli Stati Uniti su Reefs.com, anche i nostri amici d’oltre oceano stanno seguendo il contest e votano assieme a noi, per cui, come si dice in gergo, che vinca il migliore!

Ma andiamo a vedere i nuovi incontri!!!

Sedicesimi di finale seconda settimana: Xtweezer (230 litri) contro Fafforeef (250 litri)

Nel primo turno avremo una battaglia fra la testa di serie Xtwezeer con il suo acquario da 230 litri, che potete seguire sul suo aggiornatissimo canale Instagram, contro l’acquario da 250 litri di Roberto Faffini, ovvero FaffoReef, che trovate sul suo altrettanto aggiornato canale Instagram, che ha superato al primo turno Salvatore Beltempo con il 57% delle preferenze in un match molto molto combattuto. Siamo curiosi di vedere chi vincerà questa quinta sfida dei sedicesimi di finale del nostro contest. La testa di serie o l’outsider??? Le votazioni inizieranno domani martedì 4 giugno verso le 10 di mattina. Avrete solo 24 ore di tempo per votare, prima che arrivino altri due acquari marini.

Sedicesimi di finale seconda settimana: Peppe Reef (363 litri) contro AndyReefItalia (255 litri)

Nel secondo turno avremo una battaglia molto interessante perché in pratica si scontrano due teste di serie. Da una parte Giuseppe Gattuso, alias Peppe Reef, seguitissimo su Instagram che dovrà vedersela con Andrea Agostinello, alias AndyReefItalia, che ha un acquario leggermente più piccolo, e di cui potete trovare molte belle foto nel proprio profilo Instagram. Noi non vediamo l’ora di vedere l’incontro fra questi due bellissimi acquari, nella seconda sfida della settimana, che inizierà mercoledì 5 giugno verso le 10 di mattina. Avrete solo 24 ore di tempo per votare, prima che arrivino altre due vasche.

Sedicesimi di finale seconda settimana: Antonio.337reef (468 litri) contro Patrizio Dramisino (300 litri)

Nel terzo turno avremo una battaglia fra la testa di serie Antonio.337reef, ovvero Antonio Antonacci, con il primo acquario da oltre 400 litri, che potete seguire sul suo canale Instagram o su FaceBook, contro l’acquario da 300 litri di Patrizio Dramisino che ha superato al primo turno Alessio Bertera. Siamo curiosi di vedere chi vincerà questa settima sfida dei sedicesimi di finale del nostro contest. La testa di serie o l’outsider??? I coralli duri o l’enorme Sarcophyton? La sfida inizierà giovedì 6 giugno verso le 10 di mattina. Anche in questo caso, avrete solo 24 ore di tempo per votare, prima che arrivino le ultime due vasche della settimana.

Sedicesimi di finale seconda settimana: SimoBulga15 (495 litri) contro CoraslStudioRoma (330 litri)

Nell’ultimo turno della settimana avremo una battaglia fra la testa di serie Simone Bulgarelli, conosciuto come SimoBulga15 con il suo acquario da 495 litri, che potete seguire sul suo canale Instagram, contro il l’acquario da 330 litri di Paolo Pasquale, conosciuto come CoralStudioRoma su Instagram, che ha superato al primo turno un’altro acquario da 333 litri, quello di Marco Ferraro con un testa a testa serrata dal 53% delle preferenze. Siamo curiosi di vedere chi vincerà questa quarta sfida dei sedicesimi di finale del nostro contest. La testa di serie o l’outsider??? Le votazioni inizieranno venerdì 7 giugno verso le 10 di mattina. Avrete solo 24 ore di tempo per votare, prima che siano fermate le votazioni.

Non ci rimane che fare i nostri migliori complimenti a tutti coloro che abbiano partecipato al nostro contest, ed ovviamente a tutti quelli che hanno vinto, e ovviamente non vediamo l’ora di vedere chi riuscirà ad imporsi questa settimana e riuscirà ad approdare agli ottavi di finale.

E mi raccomando, votate, votate, votate!!! E seguiteci su Instagram e su FaceBook così che non vi perderete tutte le nuove vasche da votare!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.