Home NEWS Le semifinali del Contest: vediamo vincitori e vinti

Le semifinali del Contest: vediamo vincitori e vinti

136
0

Siamo praticamente alla fine del nostro bellissimo e votatissimo contest. La settimana scorsa si sono tenute le semifinali, vediamo i risultati, e scopriamo i due finalisti. Uno che rappresenta le vasche grandi ed uno che rappresenta le vasche piccole.

Amtra sconto 20%

Il nostro contest continua ad andare avanti ed a macinare numeri incredibili. Questa decima settimana di incontri, quella delle due semifinali abbiamo avuto un incremento di voti dell’85%, un successo incredibile per una idea che è nata solo per far vedere e condividere dei bellissimi acquari. Non avremmo mai sognato un simile coinvolgimento. Grazie quindi a tutti coloro che ci hanno sottoposto le proprie vasche senza temere il giudizio del pubblico e grazie a tutti coloro che hanno votato sino ad oggi.

I voti della settimana scorsa sono arrivati dal 44% da FaceBook e dal 56% da Instagram. Record di votazioni assolute, cosa possiamo chiedere di più? Le due vasche vincenti di questa settimana si incontreranno in finale a partire da mercoledì, ma di quello parleremo oggi pomeriggio in un articolo dedicato.

I risultati delle semifinali

aa_Reef_aa contro Xtweezer

Nella prima delle due semifinali si sono incontrati aa_Reef_aa (Simone Canino) contro Xtweezer (Giovanni Bartolotta), il vincitore è stato Xtweezer con il 53,6% delle preferenze, solo 104 voti hanno separato i due acquari, con 1.464 votanti complessivi, in quello che è stato il match più votato della settimana e più incerto, con continui rovesciamenti di fronte, che abbiamo condiviso nella nostra “live” su FaceBook con aggiornamenti continui sul match. Due bellissimi acquari, come è logico che sia a questo punto del contest, ed il pubblico ha probabilmente premiato quello più grande dei due.

Vincitore Xtweezer - Giovanni Bartolotta
Vincitore Xtweezer – Giovanni Bartolotta

Giovanni ha raccolto più preferenze su FaceBook che gli hanno permesso di vincere rispetto ad una differenza su Instagram a favore di Simone. Dal mio personale punto di vita devo dire che sono due bellissimi acquari entrambi. Diversi soprattutto per dimensioni. Purtroppo quest’anno abbiamo fatto una categoria unica… il prossimo anno… vedremo.

Sfidante aa_reef_aa - Simone Canino
Sfidante aa_reef_aa – Simone Canino

In ogni caso sono due bellissimi angoli di reef da cui prendere spunto per il proprio angolo di casa. Io, onestamente, li seguirei entrambi su Instagram, qui aa_Reef_aa e qui Xtweezer. Noi dello staff non possiamo che ringraziare entrambi per aver partecipato e fare il nostro in bocca al lupo a Giovanni per la finale.

FedeReef_ contro Khorru

Nella seconda semifinale si incontravano Federeef_ (Federico Fabrizio) e Khorru (Pasquale Ruocco). con quest’ultimo che è riuscito a prevalere per una manciata di voti arrivati dopo continui rovesciamenti di fronte che abbiamo condiviso per voi sulla nostra speciale live su FaceBook. Anche in questa semifinale ha regnato l’incertezza, visto che Pasquale si è aggiudicato l’incontro con il 53,8% delle votazioni contro il 46,2%.

Vincitore Khorru - Pasquale Ruocco
Vincitore Khorru – Pasquale Ruocco

Pasquale ha ha prevalso di misura sia su FaceBook che su Instagram. Sono due bellissimi acquari anche questa volta, e la minima differenza di voti, solo 65, sono lì a testimoniarlo.

Sfidante Federeef_ - Federico Fabrizio
Sfidante Federeef_ – Federico Fabrizio

Complimenti ad entrambi per le bellissime vasche e un grande in bocca al lupo a Pasquale per la finale. Io comunque seguirei entrambi su Instagram se fossi in voi. Qui Federeef_ e qui Khorru. Ma della finalissima, come abbiamo detto, ne riparliamo a fondo oggi pomeriggio.

Il tabellone aggiornato del contest

Ecco quindi il tabellone aggiornato alla fase finale con i risultati della settimana scorsa.

Tabellone aggiornato fino alle finali del contest dell'acquario più bello d'italia.

Grazie alla pubblicazione del contest anche negli Stati Uniti su Reefs.com, anche i nostri amici d’oltre oceano stanno seguendo il contest e votano assieme a noi, per cui, come si dice in gergo, che vinca il migliore!

Non ci rimane che fare i nostri migliori complimenti a tutti coloro che abbiano partecipato al nostro contest, ed ovviamente a tutti quelli che hanno vinto, ma anche a chi pur perdendo ci ha fatto partecipi della propria passione e dei propri notevoli risultati.

E mi raccomando, votate, votate, votate!!! E seguiteci su Instagram e su FaceBook così che non vi perderete tutte le nuove vasche da votare, che vi faremo vedere oggi pomeriggio con un altro articolo sul tema.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.