Home MAGNA ROMAGNA Cronaca della cena del MagnaRomagna n. 56: acquari protagonisti

Cronaca della cena del MagnaRomagna n. 56: acquari protagonisti

175
0
MagnaRomagna n. 56: Vediamo come è andata la cena degli acquariofili

Sabato 27 luglio si è tenuta la 56esima cena del Gruppo Acquariofilo Romagnolo chiamata per l’appunto MagnaRomagna, vediamo come è andata nella nostra breve cronaca.

Amtra sconto 20%

Abbiamo battezzato un nuovo ristorante per la 56esima cena del MagnaRomagna. Siamo stati al ristorante E’ Croin specializzato in menù romagnolo, devo dire che complice la calda serata e la tanta compagnia, è stato un bellissimo momento comune. E nessuno si è lamentato per il trattamento luculliano della serata. Siamo stati in 15 oltre a 3 bambini. Per cui ottime premesse per parlare di acquari, anche perché c’era lo staff di DaniReef praticamente al completo, oltre a tanti assidui frequentatori di queste mangiate. Fra un bicchiere di vino, un tris di primi ed una grigliata la serata è passata molto amabilmente. Se volete io vi consiglio di andarci, questo l’indirizzo: Ristorante E’ Croin.

La foto finale di rito degli intervenuti al MagnaRomagna (Simona, Jenny e Nicoletta dove vi siete nascoste?)
La foto finale di rito degli intervenuti al MagnaRomagna (Simona, Jenny e Nicoletta dove vi siete nascoste?)

Uno dei dei tanti temi caldi della serata sono state le fiere, con il PetsFestival in primo piano, ma anche AquaSocial visto che abbiamo avuto la fortuna di avere con noi Alessandro Arnone, uno degli ideatori del gruppo e che avevamo incontrato appunto ad AquaSocial a Bologna. Purtroppo complice il periodo pienissimo abbiamo ancora nella penna la cronistoria della giornata bolognese e presto ve ne parleremo.

Alessandro Arnone di AquaSocial
Alessandro Arnone di AquaSocial

Lo staff di DaniReef… quasi al completo

Oltre a Danilo, ovvero DaniReef, tanti i componenti dello staff che sono intervenuti, neanche da troppo vicino devo dire, per una magnifica serata:

E poi la serata è continuata parlando di acquari in partenza, di viaggi all’estero per vedere acquari, di nuovi e vecchi sistemi. Non ci siamo proprio annoiati. E dopo tanto tempo era ora… ed infatti sarebbe già ora di organizzarne un’altra.

E poi abbiamo conosciuto anche un nuovo Acquariofilo che è intervenuto per la prima volta al Magna Romagna, Emanuele Sarti che ci ha parlato del suo acquario. Un’ottima aggiunta al nostro gruppo anche perché abita proprio qua vicino a noi.

Emanuele Sarti per la prima volta al MagnaRomagna
Emanuele Sarti per la prima volta al MagnaRomagna

Nonostante i problemi piccoli e grandi di ciascuno di noi, è sempre un piacere rivedersi e raccontarsi storie…

I protagonisti del MagnaRomagna n. 56

Non ci resta che farvi vedere chi fosse presente al MagnaRomagna, a parte quelli che abbiamo già nominato.

Come sempre potete leggere nella pagina dedicata al MagnaRomagna tutte le statistiche di questa simpatica iniziativa. Volete sapere chi è stato in più di 40 cene? Chi fra 30 e 40? Quali sono le new entry? Chi è andato dove? Troverete tutte le risposte in questa simpatica pagina densa di informazioni.

E ricordate che alla prossima cena aspettiamo anche Voi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.