Home REPORTAGE L’acquario più bello dell’Interzoo: Dinar Darum Lestari

L’acquario più bello dell’Interzoo: Dinar Darum Lestari

445
0
L'acquario più bello dell'Interzoo: Dinar Darum Lestari

Dinar Darum Lestari è un esportatore di pesci e coralli con due sedi, una a Bali ed una a Jakarta in Indonesia, all’Interzoo ha mostrato senza alcun dubbio l’acquario marino più bello di tutta la manifestazione.

Amtra sconto 20%

Un ottimo biglietto da visita per farsi vedere e per farsi conoscere da tutti. Quale miglior modo di allestire il più bell’acquario marino di tutto l’Interzoo? E’ indubbio che davanti a questo acquario si siano fermati tutti. Interessante poi che l’acquario montasse le nuovi luci Teszla Evo di Giesemann. Una particolarità? Le foto sono uscite perfette direttamente dalla macchina fotografica senza filtri. Un motivo per approfondire anche la conoscenza di queste splendide luci.

L’imperdibile video dell’acquario marino di Dinar Darum Lestari

Prima di continuare vi lasciamo al nostro video, così che possiate vedere i coralli ed i pesci in dettaglio ed in movimento, e non solo dalle nostre foto. Consigliata, come sempre, la visione in 4K a schermo intero per godere appieno di questo capolavoro.

Dinar Darum Lestari in dettaglio

Come abbiamo detto Dinar Darum Lestari è un esportatore di pesci marini tropicali, pesci d’acqua dolce e piante acquatiche, coralli per la maricoltura, allevamento di tridacne giganti. Il tutto con due sedi in Indonesia. Io, colpevolmente non lo conoscevo ancora, ma devo dire di essere rimasto affascinato nel vedere non solo animali strepitosi, ma anche Tridacne fino alla quarta generazione.

Pensate che Dinar Darum Lestari ha iniziato il proprio business nel 1974, ben 50 anni fa! In pratica ha la stessa età di Sicce (avete letto Buon Compleanno Sicce: 50 anni e non sentirli!!!?). Peccato che nonostante le tante cose che avrebbe da mostrare i suoi profili social siano piuttosto statici e con pochi contenuti, così come il sito web che risulta aggiornato al 2018. Ma speriamo che le cose cambino presto. Noi siamo rimasti estremamente colpiti dagli animali visti, per cui crediamo che Dinar Darum Lestari sia un partner davvero importante per chi voglia importare animali di questo livello in Italia, ed ovviamente nel mondo.

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti su Dinar Darum Lestari vi esortiamo a seguire il loro profilo Instagram e Facebook, oltre che la loro pagina ufficiale. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo scritto fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione dell’Interzoo 2024.

Se avete domande, dubbi o curiosità, vi ricordo che potete lasciare un commento sotto all’articolo ma che potete anche trovarci su Telegram, InstagramFacebookX e YouTube, qualunque sia il social che preferiate dove poterci seguire per non perdervi tutte le nostre news, articoli, recensioni e reportage, e se avete bisogno di chiedere aiuto vi aspettiamo nel nostro forum.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.