Home NEWS Inondato Franky’s Frag: Aiutiamolo tutti con una donazione

Inondato Franky’s Frag: Aiutiamolo tutti con una donazione

601
0
Inondato Franky's Frag: Aiutiamolo tutti con una donazione

Sono cose che non vorremmo mai sentire, e che non vorremmo mai provare in prima persona. Ma purtroppo due settimane fa è successo al nostro amico Francesco di Palma, ovvero Franky’s Frag: aiutiamolo quindi con una donazione per riprendersi il più presto possibile.

Amtra sconto 20%

Franky’s Frag è una realtà italiana che tratta coralli, bellissimi, di acquacoltura. Ma che purtroppo a causa delle inondazioni avvenute in alta Italia qualche settimana fa ha avuto il brutto risveglio di ritrovarsi parte della farm completamente sommersa, come potete vedere dalla fotografia di apertura.

Se avete uno stomaco forte potete anche vedere direttamente il video che ha postato Francesco sul proprio canale instagram, e che vi ho riportato qua sotto. Una cosa che penso nessuno di noi vorrebbe passare.

Giusto per darvi una idea di cosa stia allevando Franky’s Frag vi facciamo vedere qualche foto di repertorio, qui l’articolo del PetsFestival dello scorso anno, sulle sue creature.

Ma ora arriviamo anche a cosa possiamo fare noi per aiutarlo.

Come donare a Franky’s Frag

L’amico Eugenio del gruppo Ocean Reef Tank Owners ha avuto la bellissima idea di creare una raccolta fondi presso la popolare piattaforma gofundme. Ecco noi ci facciamo portavoce di questa bellissima iniziativa e chiediamo a chiunque di voi di fare una piccola, piccolissima donazione. Perché tutti insieme possiamo aiutarlo, e poco per tutti sarà molto per lui.

Messaggio di Franky's Frag

Per donare non dovrete far altro che dirigervi sulla relativa pagina che si trova su gofundme cliccando qui: Franky’s Frags shop was flooded!! Help him.

Per ulteriori riferimenti su Franky’s Frags non vi resta che dirigervi al loro profilo instagram, perché il sito web è attualmente in costruzione, o alla loro pagina facebook, tutti link che, per motivi diversi, andrebbero salvati nei preferiti. Ma noi speriamo che riesca a venire ad esporre al PetsFestival come pianificato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.