Home NEWS International Shrimp Contest 2024 2a edizione al Petsfestival

International Shrimp Contest 2024 2a edizione al Petsfestival

147
0
International Shrimp Contest 2024 2a edizione al Petsfestival

International Shrimp Contest 2024 al Petsfestival di Cremona: vi presentiamo la seconda edizione di un evento imperdibile per tutti gli appassionati di caridine.

Amtra sconto 20%

Il 19 e 20 ottobre 2024, durante la fiera Petsfestival di Cremona, si terrà la seconda edizione dell’attesissimo International Shrimp Contest, un evento dedicato agli appassionati di caridine di tutto il mondo. Questo concorso, un appuntamento che si sta affermando come un punto di riferimento nel calendario degli acquariofili, vedrà in gara alcune delle più rare e affascinanti varietà di caridine, suddivise in ben 17 categorie. Facendo seguito alla spettacolare edizione dello scorso anno.

International Shrimp contest 2024: la giuria

Le caridine saranno valutate da una giuria internazionale, composta da alcuni dei massimi esperti del settore. Tra i giudici, spiccano figure di rilievo come Alexander Brunck dalla Germania, Gennaro Lamba dall’Italia, Marcin Stadnik dalla Polonia, Bene Tay da Singapore, Bogdan Ghicae Florin Neagu dalla Romania, e David Vandenabeele dalla Francia. A guidare la giuria, con il ruolo di presidente, sarà Nicola Reisch, anch’egli dalla Francia. Un altro elemento chiave è anche la presenza del fotografo ufficiale dell’evento, Kevin Stockton, che documenterà i momenti più salienti della competizione.

Le premiazioni

Uno dei punti di forza del concorso sarà la premiazione per il miglior esemplare in assoluto, il prestigioso Best in Show, insieme a un riconoscimento speciale deciso direttamente dal pubblico presente alla fiera, il Premio del Pubblico.

Questa seconda edizione dell’International Shrimp Contest è resa possibile grazie al costante impegno di CremonaFiere, che ha creduto fermamente in questo progetto, sostenendolo con passione e dedizione. La collaborazione con Aquashrimp, l’organizzatore del concorso, è stata fondamentale per la realizzazione dell’evento. Inoltre, un ringraziamento speciale va allo sponsor Heryee, che ha fornito prodotti esclusivi per i vincitori, arricchendo ulteriormente i premi del contest.

L’International Shrimp Contest 2024 si preannuncia come un evento entusiasmante, non solo per i partecipanti, ma anche per i visitatori del Petsfestival, che potranno ammirare alcune delle specie più spettacolari di caridine, scambiare opinioni con allevatori ed esperti del settore, e scoprire le ultime novità nel mondo dell’acquariofilia. Non perdete l’occasione di essere parte di questo evento unico, dove passione e competizione si fondono in una celebrazione internazionale dell’acquariofilia.

I nostri contenuti

Noi l’anno scorso ci siamo stati ed abbiamo visto non solo caridine spettacolari, ma abbiamo anche fatto foto e video dell’evento. Vi invitiamo a recuperare la parte del video cliccando qui sotto, e le foto ve le lasciamo in appendice.

Le nostre foto dell’International Shrimp Contest 2023

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.