
Da oggi sarà possibile acquistare i bellissimi acquari Waterbox Aquariums anche in Italia, grazie ad AGP che è diventato distributore in esclusiva di questi meravigliosi pezzi di arredamento.
Waterbox è una azienda americana che abbiamo recentemente visto anche all’Interzoo, che costruisce acquari fantastici con un occhio anche e soprattutto allo stile. Hanno iniziato a costruire acquari nel lontano 2016, ma sono esplosi come marchio fin dal 2018. Oggi sono distribuiti in 30 paesi, e finalmente, uno di quelli è proprio l’Italia grazie ad AGP.
Una delle caratteristiche distintive di Waterbox Aquariums è quella di utilizzare vetro Ultra-Chiaro a basso tenore di ferro su tutti i propri acquari. L’esclusivo vetro Starphire Ultra-Clear™ è deputato essere un vetro ad altissima luminosità, fedeltà dei colori e chiarezza. In tutti gli acquari il sistema di tracimazione è fatto direttamente in vetro, consentendo una facile pulizia ed un altissimo livello di silenziosità.
le nostre foto degli acquari Waterbox all’Interzoo 2024
Prima di continuare vi facciamo vedere le foto che abbiamo fatto all’Interzoo 2024 di Norimberga dove Waterbox ha portato in mostra i propri prodotti.





Come potete vedere le soluzioni sono elegantissime, con acquari per ogni tipologia, dall’acquario di acqua dolce, a quelli marini, con o senza mobile. Normalmente tutti con silicone trasparente per una maggiore luminosità. Inutile dire che ci sono piaciuti tantissimo.
Dove potete trovare gli acquari Waterbox?
AGP ha rilasciato anche un primo elenco di negozi di acquari dove sarà possibile vedere ed acquistare questi magnifici acquari.

I primi negozi dove potrete trovarli sono:
- Amico Pesce a Catania
- Centro Acquari a Modena
- Mondo Natura a Napoli
- Natura Acquario a Parma
- PiuBello a San Bonifacio (VR)
- Re Tritone a Perugia
- Seabox a Livorno
- Zoo Mini Market a Casatenovo (LC)
Per chi non potesse andarli a vedere di persona, nessun problema. Li vedrete presto in dettaglio su queste pagine, rimanete sintonizzati! Fateci però sapere cosa ne pensate di questi acquari. Per ulteriori informazioni non vi rimane che contattare direttamente AGP, mentre potete dare una occhiata ai modelli waterbox sul loro profilo Instagram.