Abbiamo incontrato Luca Figini al PetsFestival 2024, dove si è presentato per la prima volta da quando ha aperto Reefest, e lo ha fatto con dei magnifici coralli. Noi come al solito vi facciamo vedere quelli più belli.
Abbiamo conosciuto Luca al PetsFestival dello scorso anno, dove ci aveva catturato con la sua grande passione. Da allora Luca ha aperto un vero negozio dedicato agli acquari, Reefest appunto, che potete trovare a Bollate, in provincia di Milano, in via Cesare Battisti 7. E quale migliore occasione per presentarsi al pubblico se non venire ad esporre al PetsFestival 2024?
Noi non ci siamo fatti scappare l’occasione di intervistarlo per cui…
Lo stand Reefest e l’intervista a Luca al PetsFestival 2024
Prima di continuare vi lasciamo quindi alla nostra intervista in versione integrale che abbiamo fatto in fiera a Luca di Reefest, per poter ascoltare dalla sua voce la presentazione del negozio, e vedere i coralli non solo nelle nostre fotografie.
Andiamo ora a vedere le fotografie degli splendidi animali portati da Reefest. Soprattutto Euphyllie, di ogni tipo e colore, ma anche Lobophyllie, Acanthastree, insomma un po’ di tutto con prevalenza di coralli LPS.
Da parte nostra non possiamo che fare i migliori auguri a Luca per la sua nuova attività. Se poi passate dalle parti di Milano non fatevi scappare la possibilità di fare una chiacchierata con un vero appassionato come Luca. Infine non possiamo non spoilerare il fatto che Reefest sarà presente, assieme a tanti altri, alla nuova fiera ACQUARIAITALIA 2025 che si terrà a Milano il 26 e 27 aprile 2025, ma per questo state collegati che ne riparleremo prestissimo.
Riferimenti
Per ulteriori riferimenti su Reefest non vi resta che dirigervi alla pagina web ufficiale, ma anche al profilo Instagram ed alla pagina facebook, tutti link che, per motivi diversi, andrebbero salvati nei preferiti.
Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2024.