Dopo 20 anni di attività AquariumLine mette in pista il nuovo sito web, per 7 giorni il sito sarà bloccato, poi per il solo giorno di apertura ci aspetteranno sconti mai visti da nessuna parte.
Abbiamo saputo in anteprima che AquariumLine, in occasione del proprio compleanno dei 20 anni ha deciso di rivoluzionarsi e di aggiornare il proprio sito web. Per farlo adeguatamente però ha bisogno di fermarsi per 7 giorni, ma quando riaprirà, per il solo giorno di apertura, farà degli sconti mai visti. A noi non rimane che attendere il 22 novembre e preparare le nostre carte di credito.
Dobbiamo dire che in effetti il sito aveva davvero bisogno di una rinfrescata, era rimasto romanticamente indietro.
Noi, che siamo molto sensibili a queste cose abbiamo fatto uno screenshot di come il sito appariva questa mattina, prima che domani venga messo offline per sempre in quella forma. Per ricordarcelo come è stato negli ultimi 20 anni. In fondo quasi tutti gli acquariofili che ci leggono sono cresciuti con questo sito, sono pochi quelli che c’erano quando AquariumLine ancora non c’era.
Noi non vediamo l’ora di vederlo online, e voi??? Per ora segnatevi il link, anche se probabilmente lo conoscete già.
Fateci pensare cosa ne pensiate di AquariumLine
Noi vi chiediamo, in occasione del rinnovo del portale, che cosa pensiate di AquariumLine. In fondo 20 anni sono una buona parte della nostra vita acquariofila, fatecelo sapere nei commenti, sui social, dove vi pare… su Telegram, Instagram, Facebook, Twitter o YouTube, qualunque sia il social che preferiate, oppure venite a parlarne nel nostro forum.