Konrad Wasik si distingue al PetsFestival 2024 come allevatore amatoriale di Xiphophorus alpha red e red marble unici.
Konrad Wasik si distingue al PetsFestival 2024 come allevatore amatoriale di Xiphophorus alpha red e red marble, rare varietà di poecilidi come i guppy e i molly che coltiva con passione e competenza. Grazie a parametri d’acqua bilanciati e ad una alimentazione di qualità, ottiene pesci sani e dai colori intensi.
Onestamente devo dirvi che di esemplari così belli di Xiphophorus non ne avevo mai visti. Konrad è l’unico in tutta Europa per la selezione di questi esemplari.
Varietà di Pinne nei Xiphophorus aplha red e red marble : Forme Distintive
Le pinne degli Xiphophorus alpha red e red marble sono uniche: oltre alla forma standard, Konrad seleziona varietà a lira, delta e combinazioni che aggiungono bellezza e valore. Leggi anche altri pesci della stessa famiglia come “Poecilia sphenops il pesce più bistrattato del mondo” e “Il Poecilia reticulata la leggenda degli acquari”.
Alimentazione Sana e Colori Genetici Naturali
Gli esemplari vengono nutriti con spirulina, zucchine, spinaci e cibo vivo, evitando coloranti artificiali. Questo assicura dimensioni eccezionali e colori autentici, specialmente nelle vasche ampie di allevamento di circa 200 litri per 8-10 esemplari.
Allevamento di Corydoras CW111 e Condizioni di Crescita Ideali
Konrad è l’unico in Italia a riprodurre i Corydoras CW111, varietà robusta che cresce meglio in acqua dura. Usa acqua tenera per la riproduzione, creando esemplari di alta qualità.
Premi e Successi di Konrad Wasik in Competizioni Europee
Le coppie di Xiphophorus alpha red e red marble di Konrad hanno vinto un recente concorso in Francia, sottolineando l’alta qualità del suo allevamento. Per seguirlo, visitate il suo profilo Facebook per aggiornamenti e informazioni. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2024.
Se avete domande, dubbi o curiosità, vi ricordo che potete lasciare un commento sotto all’articolo ma che potete anche trovarci su Telegram, Instagram, Facebook, Twitter e YouTube, qualunque sia il social che preferiate dove poterci seguire per non perdervi tutte le nostre news, articoli, recensioni e reportage, e se avete bisogno di chiedere aiuto vi aspettiamo nel nostro forum.