Abbiamo incontrato Alessandro di Passione Acquario al PetsFestival 2024 e siamo rimasti a bocca aperta davanti ai suoi coralli. Non abbiamo la pretesa di farveli vedere tutti… ma sicuramente vi faremo cadere la mascella.
Alessandro è facile incontrarlo nelle fiere di settore, e la cosa bella è che è incredibilmente appassionato di quello che fa. Al PetsFestival aveva uno stand molto semplice, ma che coralli ragazzi!!! Per alcuni minuti ci siamo dimenticati di essere in Italia.
La maggior parte dei coralli sono da AcquaCultura ed infatti si trovano frag di dimensioni piccolissime. Ma tutti davvero spettacolari. Dalle Acanthastree, o meglio MicroMusse, alle Scolymie, alle Euphyllie… tutti da primato. Cosa ne pensate? Venitecelo a dire nei commenti.
I coralli di Passione Acquario con intervista esclusiva ad Alessandro al PetsFestival 2024
Prima di continuare vi lasciamo al nostro video che abbiamo girato in fiera, così che possiate vedere direttamente lo stand invece che guardare i coralli solo nelle fotografie. E con intervista esclusiva ad Alessandro.
Come abbiamo già scritto nel nostro editoriale del PetsFestival 2024, il video è stato fatto di domenica, quando la maggior parte dei coralli erano probabilmente già stati venduti. Anche se, onestamente, di pezzi belli ce ne erano ancora tantissimi.
Andiamo ora a vedere le fotografie dei loro splendidi animali. Tutte talee, come abbiamo detto, sia di SPS che di LPS con una offerta molto variegata ed ampia. Inutile dire che fra il video e le foto si vedono delle differenze, essendo stati fatti in momenti diversi.
Spettacolari i colori e le forme, difficile scegliere fra i tanti animali. Tutti coralli in ottima forma come si può vedere.
Che ne dite? Piaciuti? Qualcuno dei nostri lettori ne ha portati a casa qualcuno? Fatecelo sapere nei commenti!
Riferimenti
Per ulteriori riferimenti su Passione Acquario non vi resta che dirigervi al loro sito web, o alla loro pagina facebook o al loro profilo Instagram, tutti link che, per motivi diversi, andrebbero salvati nei preferiti.
Ma soprattutto li potrete incontrare, o reincontrare, alla fiera AcquariaItalia di aprile a Milano.
Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2024.
Se avete domande, dubbi o curiosità, vi ricordo che potete lasciare un commento sotto all’articolo ma che potete anche trovarci su Telegram, Instagram, Facebook, Twitter e YouTube, qualunque sia il social che preferiate dove poterci seguire per non perdervi tutte le nostre news, articoli, recensioni e reportage, e se avete bisogno di chiedere aiuto vi aspettiamo nel nostro forum.