Home NEWS Alex’s Zebra con tante rarità amazzoniche al PetsFestival 2024

Alex’s Zebra con tante rarità amazzoniche al PetsFestival 2024

71
0

Al PetsFestival 2024, lo stand di Alex’s Zebra si è confermato uno dei più ammirati, grazie alla sua straordinaria esposizione di pesci amazzonici rari e Loricaridi particolari.

Amtra sconto 20%

Quest’anno, l’attenzione era rivolta non solo ai pesci, ma anche ai numerosi tronchi di mangrovia indonesiani di taglia XL, XXL e L, molti dei quali lavorati e invecchiati artigianalmente per esaltare la loro bellezza naturale. Non appena arrivati allo stand, i visitatori potevano ammirare questi tronchi maestosi, utilizzati per creare ambienti perfetti per acquari d’acqua dolce. In particolare, la vera attrazione dello stand è stato un esemplare di Panaque sp. XXL, un gigante del mondo dei Loricaridi che ha catturato l’attenzione di tutti gli appassionati.

Mangimi speciali di Alex’s Zebra per pesci amazzonici

Oltre ai pesci e ai tronchi, Alex’s Zebra ha presentato anche una linea di mangimi speciali pensati per garantire una nutrizione ottimale a pesci amazzonici e Loricaridi. Ecco alcune delle principali proposte:

  • Shrimp Wafers: ricchi di proteine, ideali per Loricaridi e altri pesci bentonici;
  • Protein Wafers: un mangime che favorisce la crescita sana dei pesci grazie al suo elevato contenuto proteico;
  • Veggie Wafers: perfetti per pesci erbivori, questi wafer sono ricchi di fibre e verdure;
  • Complete Tabs: un alimento completo per pesci di fondo, ricco di vitamine e minerali essenziali.

Il video dello stand di Alex’s Zebra al PetsFestival2024

Prima di continuare, vi invitiamo a guardare il nostro video dello stand di Alex’s Zebra al PetsFestival 2024, dove potrete vedere da vicino i magnifici tronchi di mangrovia e i pesci rari come gli Osteoglossum bicirrhosum silver e gli scalari Pterophyllum altum Orinoco F1. Grande attrattiva anche per le specie di pesci pulitori più particolari come gli L128 Hemiancistrus blue phantom e dei Coridoras particolari come i Brochi splendens, Coridoras concolor erano presenti alcuni Ciclidi molto poco comuni come: Acarichthys hecheii e Heros Severus gold red spot.


Le rarità amazzoniche di Alex’s Zebra


Non solo il Panaque sp. XXL, ma anche altre specie hanno reso lo stand un punto di riferimento per gli appassionati. Tra questi, i Corydoras sterbai taglia XL, le tane in terracotta per Loricaridi e le foglie di catappa, elementi fondamentali per creare l’habitat naturale ideale per questi pesci. Grande attrattiva anche per le specie di pesci pulitori più particolari come gli L128 Hemiancistrus blue phantom e dei Coridoras particolari come i Brochi splendens, Coridoras concolor erano presenti alcuni Ciclidi molto poco comuni come: Acarichthys hecheii e Heros Severus gold red spot.

Riferimenti

Per scoprire altre meraviglie di Alex’s Zebra, visitate il suo sito web alexszebra.com, o seguitelo sui suoi profili social Instagram, Facebook e YouTube. Non perdete l’occasione di incontrarlo nuovamente nelle nuova fiera che si terrà a Milano il 26 e 27 aprile prossimo: AcquariaItalia.

Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2024.

Se avete domande, dubbi o curiosità, vi ricordo che potete lasciare un commento sotto all’articolo ma che potete anche trovarci su Telegram, Instagram, Facebook, Twitter e YouTube, qualunque sia il social che preferiate dove poterci seguire per non perdervi tutte le nostre news, articoli, recensioni e reportage, e se avete bisogno di chiedere aiuto vi aspettiamo nel nostro forum.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.